Boldrini`s story

Chi di Boldrini ferisce di Boldrini perisce. Ne ha fatto le spese, questo 11 aprile, la versione on line de L’Espresso. Che si era permesso di narrare che la giovin figlia del presidente della Camera va in giro con due giovani di bell’aspetto, la sua scorta. L’articolo, titolato appunto “La famiglia Boldrini è sotto scorta. E i poliziotti sono di bell’aspetto”, riguardava non solo la nota storia, già pubblicata, sulla scorta per la presidentessa e il suo compagno, ma anche la scorta utilizzata dalla figlia ventunenne Anastasia. Dall’articolo, pubblicato verso le 11,30 anche su Fb e twitter, si evinceva che per la giovane Boldrini, vista a Fiumicino, era stato espressamente richiesto la presenza di un paio di body-guard “giovani e di bell’aspetto per non dare nell’occhio”.
Chissà come e chissà perché… doopo pochi minuti l’articolo è scomparso ovunque. Cancellato. Una rapida (auto) censura. Forse impreciso. Forse si trattava di qualcun altro, Forse…

11 Aprile 2014
http://www.rinascita.eu/index.php?action=news&id=23312&utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+Rinascita-Tutti+%28Rinascita+-+Tutti%29#sthash.7UkoN50L.dpuf

Boldrini`s storyultima modifica: 2014-04-12T22:20:11+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo