Soros prende a servizio Scientologist per soggiogare Ukraina.

Il miliardario, magnate del petrolio G. Soros, finanziatore del Partito Democratico ha schierato Arsenij Yatsenyuk , leader of Fatherland Party per infiammare la rivoluzione del regime dei cambiamenti contro il governo di Kiev. Mr. Yatseniuk è importante membro della Scientology e grande fan di Tom Cruise. Al Jazeera riporta: “I tre principali giocatori della opposizione sono reciprocamente ostili. Il campione del box e leader del UDAR Vitalij Klitschko è percepito come uno affascinante e ingenuo. Yatseniuk , invece come un ubbidiente strumento degli U.S. e di Soros. Il leader ultranazionalista del “Freedom-Svoboda” Oleh Tianhnybok è visto come uno pericoloso. The U.S. State Department da quanto viene riferito, favoreggia il più debole di tutti tre: “liberal” Yatsenyuk.
Yatsenyuk ha assunto la direzione della Banca della Scientology in Ukraina, chiamata Aval Bank.
Secondo Wikipedia ,” E’ riferito che Yatsenyuk diplomato alla school of Dianetics in Kiev, è entrato nella Scientology come organizzazione nel 1998 , mentre lavorava come consulente del dipartimento crediti del Aval Bank. Lo stesso anno ha firmato un contratto con la così chiamata “Sea Organization”, struttura elitaria della Chiesa della Scientology. Yatsenyuk è attualmente il membro di alto grado della setta e ha il livello di “auditing “ chiamato OT-6. Sua sorella Alina, cittadina americana, è ugualmente connessa con la Chiesa della Scientology. Alina Petrovna Steele è attiva nella diramazione della setta a Santa Barbara ( California), e occupa livello OT-4, su 8 livelli possibili.
La moglie e i figli di Yatsenyuk risiedono attualmente a Santa Barbara per incrementare globale influenza degli Scientologisti.
Soros Hires Scientologist to Conquer Ukraine (Arseniy Yatsenyuk)

by Tom McGregor Tue, Feb 18, 2014
http://www.dallasblog.com/201402181010101/dallas-blog/soros-hires-scientologist-to-conquer-ukraine.html
traduzione a cura di Stan44
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=197527#197527

Soros prende a servizio Scientologist per soggiogare Ukraina.ultima modifica: 2014-04-06T14:09:28+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo