Captagon: l’arma principale dei jihadisti.

Mentre i media occidentali e del Golfo lasciano credono che i jihadisti si nutrino principalmente della lettura del Corano, i sequestri effettuati in Siria mostrano che, in realtà, si drogano con il Captagon.
L’esercito arabo siriano ha sequestrato, due giorni orsono, una macchina piena di compresse di Captagon e un camion cisterna contenentone una tonnellata.
Il Captagon ( Fenetyl cloridrato) è un anfetamina che provoca una certa euforia ed insensibilizza al dolore. Miscelato ad altre droghe, come l’hashish, costituisce la razione alimentare di base dei jihadisti. I combattenti non sentono le loro sofferenze, né quelle che infliggono agli altri. A quel punto, essi possono commettere ogni sorta di atrocità, ridendone.
Contrariamente all’idea diffusa, i jihadisti non sono motivati ??da preoccupazioni religiose , ma per la ricerca dei piaceri immediati. Essi sono reclutati principalmente tra i malfattori e nelle prigioni.

Prodotto nel 2011, dalla NATO, in un laboratorio in Bulgaria, il Captagon è ora prodotto in tutto il Medio Oriente, compreso il territorio siriano.

Fonte:
http://www.voltairenet.org/article183119.html

Trad. kefos93

Captagon: l’arma principale dei jihadisti.ultima modifica: 2014-04-04T12:29:30+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo