Obama: State sereni! Tu cumprà subito F35, io vendere nel futuro gas a te!

Ottimo piazzista di gas – Perchè l’Italia dovrebbe spendere in  armi come l’Impero?

T.P. “State sereni, europei. Bisogna andare giù duro con questi russi fetenti, sanzioni a più non posso! Non è esatto che ci rimettete più voi. Non è vero che rischiamo di meno noi. Noi siamo amici e l’amicizia si dimostra nelle difficoltà… Tranquilli, se Putin o’pazz taglia il gas a settembre, ci penso io, cioè gli Stati Uniti…insomma l’Impero. Il gas ve lo vendiamo noi. Quando?
Beh..appena avremo sventrato un bel pò del nostro sottosuolo, dopo che avremo deviato alcuni fiumi e prosciugato qualche lago…. Grande gasdotto Usa-Europa? Non ancora, ma ci sono gli opportuni big investimenti, sì già approvati… Sereni, su dai, il vostro premier Cabarettista si fida, anzi si è entusiasmato… anche nonno George mi appoggia 100%. Non fate gli eterni pessimisti, oltretutto…ricordate che noi vi abbiamo liberato!

Io darò gas a te, tu comprare cash molti F35 a me. Che? Colabrodi  insicuri? Non esiste proprio il risparmio in tempo di crisi, non se ne parla nemmeno… Eppoi l’Italia spende molto meno per la difesa che io, cioè i grandi USA…sì l’Impero! Cosa? Non è una buona scusa che a voi F35 non servono perchè non volete dirigere il mondo… che non volete dominare nessuno… Ricordarte, c’è il terrorismo che non guarda in faccia nessuno e spara sul mucchio, senza fare distinzioni… E’ un infantilismo obsoleto credere che dovete avere l’esercito adatto alla vostra politica internazionale. E’ da sovversivi pensare che i vassalli possono spendere meno perchè non puntano a comandare su tutto il globo… E’ una visione taccagna, da continente della terza età… che non vi porta da nessuna parte…”

Il Cabarettista con lo sguardo febbrile, liquefatto nell’estasi delle fantasmagorie multistellate, guadagna la posizione “strategica” per la storica fotoricordo, sfoggia il sorriso più artificiale del suo repertorio, e dice “Evvvaiii..!”    
http://selvasorg.blogspot.it/2014/03/obama-state-sereni-tu-cumpra-subito-f35.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+selvas/blog+(Selvas+Blog)

Obama: State sereni! Tu cumprà subito F35, io vendere nel futuro gas a te!ultima modifica: 2014-03-30T20:26:31+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo