Mani in alto questa è una democrazia

I sinceri democratici che l’Occidente accoglie nella grande comunità internazionale non sono stinchi di santi, per usare un eufemismo. Zio Tibia dell’Horror Picture show regge meglio il confronto con questi sadici.

Ogni famiglia ha le sue pecore nere ma qui cominciano ad essere troppe, tra faraoni egiziani e principesse mongole, tanto che è ormai difficile distinguere i buoni dai cattivi. I primi sono certamente in minoranza e sono già fuggiti di casa. I secondi spopolano e spappolano intere nazioni in nome di nobilissime e fasulle intenzioni.

I figli adottivi degli Stati Uniti e dell’Ue sono gangster irrecuperabili ai quali nemmeno il grembiulino della democrazia e il fiocchettino della rivolta di piazza toglie quell’aria da incorreggibili imbroglioni. Il cestino con il quale se ne vanno in giro ad elemosinare appoggi mondiali è il sacco con la refurtiva.

L’oratorio atlantico cerca di redimere cocainomani e banditi insegnando loro a comportarsi in pubblico, poiché si tratta di dare un volto umano al potere strappato a colpi di ribellioni coloratissime e psichedeliche eterodirette dall’estero, ma i neofiti della bontà e del progresso faticano a trattenere la lingua e a fare un uso ragionevole dei governi sottratti con la forza ai legittimi eletti. La loro idea di governo del popolo assomiglia fin troppo ad un sequestro di paesi con le armi in pugno. Mani in alto questa è una democrazia!

Così la pasionaria Yulia Timoshenko, avanzo di galera, tossicodipendente non pentita e speculatrice incallita, si è fatta intercettare mentre minaccia di sterminare 8 milioni di russi d’ucraina. Qui trovate il video

Hitler in confronto era un agnellino con la paura del buio. Sarà stato l’effetto di qualche sostanza stupefacente di cui Yulia fa largo abuso ma l’intimidazione è seria, per abbondanza di prove. La soluzione finale paventata da “Yulia treccia assassina” per sgombrare l’Ucraina dagli odiati vicini metterà in imbarazzo i suoi sponsor stranieri? E’ probabile che questi si girino dall’altra parte per non sentire e per non vedere, almeno finché non avranno trovato qualcun altro più rispondente ai loro canoni estetici liberali. Nel frattempo si prende quel che passa l’inferno. Incominciate a contare le prossime croci.

Gianni Petrosillo
Fonte: www.conflittiestrategie.it

Mani in alto questa è una democraziaultima modifica: 2014-03-26T14:59:29+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Mani in alto questa è una democrazia

  1. Pingback: Cazzeggiando per il web,,ho incontrato queste news.. - Pagina 160 - I Forum di Investireoggi

I commenti sono chiusi.