Siria: Dichiarazioni del pilota attaccato dai turchi

Dichiarazioni d’acciaio del pilota di aereo dell’armata araba siriana !

“La mia missione era quella di perseguire i terrorristi armati sul suolo della Repubblica araba siriana a circa 7 chilometri dalla frontiera … Di ritorno dalla mia missione, un missile con un aereo turco ha improvvisamente colpito il mio apparecchio ed ho deciso di abbandonare il velivolo espellendomi ”
E aggiunge con un coraggio da eroe: “Il mio obiettivo era sul nostro territorio, dove mi sono espulso e voglio rassicurare coloro che mi hanno preso di mira che sono di ritorno da loro, a Dio piacendo, sono in buona salute e galvanizzato e sono pienamente pronto , se Dio vuole a riprendere i miei doveri nei confronti dei combattimenti per inseguire i gruppi terroristici armati per l’eliminazione dell’ultimo elemento nei territori della nostra amata Siria ”
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=7pEFy8YbO3Y
Fonte:
http://allainjules.com/2014/03/23/video-journal-de-syrie-du-2332014-la-turquie-poursuit-son-agression-contre-la-syrie/

Probabile escalation in Syria in risposta ai fatti in Crimea???

rt.com/news/syrian-jet-down-turkey-681/

A Syrian military jet has been intercepted near the Syrian-Turkish border after it violated the Turkish airspace, Prime Minister Recep Tayyip Erdogan has said. Conflicting reports said the jet was shot down from the ground and crashed on the Syrian side.
The Syrian Air Force jet was shot down near the Kasab crossing in Latakia province, where fierce fighting between Syrian forces and armed insurgents has been going on for three days, Reuters reported.
Addressing supporters at a Sunday rally, Erdogan confirmed that Turkish armed forces had downed the jet.

“A Syrian plane violated our airspace. Our F-16s took off and hit this plane. Why? Because if you violate my airspace, our slap after this will be hard,” Erdogan said, congratulating the Turkish Air Force on its actions. 

Siria: Dichiarazioni del pilota attaccato dai turchiultima modifica: 2014-03-24T15:04:59+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo