QUELL’AIUTO EU CHE HA DISTRUTTO IL PORTOGALLO

Vedete che l’Europa e la troika è solidale, gli aiuti li dà……… 🙁

“Il Portogallo, membro della EU dal 1986, sta rapidamente perdendo la sua popolazione causa grande emigrazione. In termini di indicatori economici il Portugallo si sta avviando al livello dei Paesi meno sviluppati dell’est europeo
Il declino si fece particolarmente rapido tre anni fa, quando il Portogallo comincio’ a ricevere assistanza finanziaria dalla EU. Non è una strana coincidenza?
Il Paese si sta deteriorando politicamente, economicamente e moralmente.
Il debito pubblico  e la disoccupazione, sono in crescita e sempre piu’ persone in età riproduttiva stanno lasciando il Paese.
Seocondo i dati dell’ Observatório da Emigração, dal 2008 ca. 400.000 persone hanno lasciato il Portogallo, in termini di percentuale  della popolazione totale (10.6 milllioni di persone) questo è il secondo massimo tasso europeo, dopo Malta, con una popolazione di meno di 1 milione. Il Paese ha perso 1/5 delle sue risorse nel segmento di lavoro specializzato’

>> tutto l’articolo qui: http://english.pravda.ru/world/europe/18-03-2014/127127-eu_aid-0/

devono essere choosy anche i portoghesi che se ne vanno, per fortuna arrivano tante risorse a lavorare al posto nostro che sennò addio pensioni….
che fortuna no?

QUELL’AIUTO EU CHE HA DISTRUTTO IL PORTOGALLOultima modifica: 2014-03-23T22:24:19+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo