Dall’Italia 2 miliardi di euro all’Ucraina + Ucraina, ancora scontri: 2 morti – Il 21 marzo firma per l’accordo Ue

ma non dovevamo tagliare e tassare per il pareggio di bilancio?

14-03-2014
Sono i soldi che l’Italia darà all’Ucraina per fare un favore agli Usa. Una piccola Imu.
Parte del totale di 11 miliardi di euro che i vari paesi della Ue destineranno all’Ucraina per attirarla nell’orbita americana. Del resto l’obiettivo è sempre stato questo, all’Europa non interessava l’Ucraina, interessava agli Usa ‘attaccarla’ alla Ue per toglierla dall’orbita russa. Tutto qui. Lo stesso avviene con la Turchia.

Secondo Carlo Fidanza, eurodeputato di Fratelli d’Italia, “una cifra ingente in piena crisi e senza garanzie di vero contrasto alla corruzione dilagante. A ciò si aggiungano visti facili con conseguenti flussi migratori verso l’Europa e meno dazi per le esportazioni, col rischio di vedere i nostri mercati invasi di ulteriori merci a basso costo. Senza contare le conseguenze energetiche dell’intera vicenda. Eppure il governo italiano pare ignorare tutto ciò e si accoda supino alle scelte di Obama o della Merkel.”
http://voxnews.info/2014/03/14/dallitalia-2-miliardi-di-euro-allucraina/

Ucraina, ancora scontri: 2 morti – Il 21 marzo firma per l’accordo Ue
http://www.unita.it/mondo/ucraina-scontri-a-kharkiv-due-morti-br-il-21-marzo-la-firma-per-l-accordo-ue-1.557579

Dall’Italia 2 miliardi di euro all’Ucraina + Ucraina, ancora scontri: 2 morti – Il 21 marzo firma per l’accordo Ueultima modifica: 2014-03-15T21:05:41+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo