La propaganda anti ucraina e i misteriosi cecchini

Canale televisivo Russia Today ha pubblicato un’intercettazione telefonica del Ministro degli Esteri estone Urmas Paet , in cui si afferma che i cecchini misteriosi invece di Maidan riguardavano l’opposizione filo – europea.

Senza prendere posizione personalmente , il ministro liberale telefono circa l’alta rappresentante dell’Unione europea , Catherine Ashton , per informarlo dei suoi dubbi . L’autenticità della conversazione è stata confermata da entrambi i protagonisti . Risale alla settimana.

Il Ministro dichiara indignato avere conferma dal Dr. Olga Bogomolets ( famoso dermatologo coinvolto negli eventi della piazza Maidan ) che gli individui legati ai membri dell’opposizione filo- europei e non delle forze di sicurezza fedeli a il presidente Yanukovich – sparato su entrambe le forze di polizia ei manifestanti per provocare disordini e rovesciare il governo .

Amministrazione dopo il colpo di stato ha emesso un mandato di arresto internazionale contro il presidente Viktor Yanukovich accusandolo di aver ordinato di sparare i suoi avversari e di essere il principale responsabile di scontri in piazza Maidan .

Rete Voltaire ha osservato , in via preliminare dei combattimenti , che cecchini misteriosi tiro sia la folla e la polizia sono stati osservati in modo identico in ogni ” rivoluzione colorata ” o ” primavera araba” dal 1989 . Nel caso di disordini a Bengasi ( 2011) , quattro membri delle forze speciali italiane hanno ammesso , dopo il rovesciamento del regime , sono stati inviati dalla NATO , al fine di provocare la guerra civile .
http://www.voltairenet.org/article182514.html

La propaganda anti ucraina e i misteriosi cecchiniultima modifica: 2014-03-06T22:04:49+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo