Soldati israeliani erano camuffati in piazza Maidan (traduzione google)

soldati israeliani Maidan
 
(foto Delta:capo del’unità israeliana camuffato in piazza Maidan)
 
Secondo il sito alyaexpress israelo-news.com, un gruppo di 35 combattenti armati e mascherati piazza Maidan è guidata da quattro ex ufficiali dell’esercito israeliano che indossano la kippah sotto i loro elmetti.
 
Il sito sostiene che questi ex ufficiali che popolano oggi l’Ucraina, i primi eventi unirono al movimento a fianco del Partito della Libertà (Svoboda), anche se quest’ultimo ha una reputazione per essere violentemente antisemita.
 
Questa forza di intervento avrebbe anche assicurato con l’aiuto dell’ambasciata israeliana, il rimpatrio in Israele, 17 feriti gravi, che avrebbe trattamento.
 
La presenza di unità israeliane era stato segnalato in eventi simili in Georgia, sia nella “Rivoluzione delle Rose” (2003), che nella guerra contro l’Ossezia del Sud (2008)
 
 
oriundo2006
 
Qualche altra info qui: http://radiospada.org/2014/03/ucraina-stampa-israeliana-nostri-soldati-in-contatto-con-svoboda-alla-guida-di-gruppo-operativo-a-kiev/. Il sito ebraico citato è qui: http://www.haaretz.com/news/world/1.577114. Parrebbe che i nuclei combattenti non si siano limitati ad operazioni di appoggio ma siano intervenuti attivamente…il ‘link’ con la operazione-Siria si fa probante. Prepariamoci al peggio.
 
 
traduzione dal francese:
 
La NATO non dovrebbe intervenire in Crimea, ma secondo lo scienziato politico russo Alexander Dugin, una controllata di Academi (ex Blackwater), Greystone Limited, ha iniziato la sua distribuzione in Ucraina.
 
Mercenari arrivano in gruppi, in abiti civili, con i pacchetti pesanti per l’aeroporto di Kiev, dove sarebbero stati inviati a Odessa.
 
Soldati israeliani erano camuffati in piazza Maidan (traduzione google)ultima modifica: 2014-03-04T22:15:25+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo