Obama aveva affermato che Mosca “avrebbe pagato a caro prezzo le sue politiche in Ucraina”.

Ma quanto c’ha ragione la Russia-
 
da segnalare che nella rovente situazione ucraina ci si mette d’impegno Obama (malgrado Lavrov continui a dire che l’occidente non si deve immischiare nella situazione ucraina)
 
20:40
Il vice presidente del Senato russo aveva ricordato che ieri Obama aveva affermato che Mosca “avrebbe pagato a caro prezzo le sue politiche in Ucraina”.
20:39
Secondo Vorobiev, è necessario richiamare l’ambasciatore russo degli Stati Uniti.
20:36
Сon le sue affermazioni, secondo cui Mosca “pagherà cara la sua politica”, il presidente degli Stati Uniti Barack Obama “ha superato la linea rossa e insultato il popolo russo”, ha dichiarato il vice presidente del Consiglio della Federazione (camera alta del Parlamento russo) Yury Vorobiev. Ha descritto le parole del presidente USA come una “minaccia diretta”.
 
20:55
“L’autorizzazione è concessa al possibile impiego delle forze armate della Federazione Russa”, – ha detto Karasin. – E’ una decisione sofferta, la situazione in Ucraina accresce le tensioni nella comunità russa e continua a peggiorare,”– ha aggiunto.
 
Sabato, 01 Marzo 2014 16:38
Russia, possibile richiamare l’ambasciatore in Usa
 
Mosca – La Camera Alta dell’Assemblea Federale (Parlamento) della Russia ha chiesto al presidente Putin di richiamare il suo ambasciatore a Washington. Lo riferisce al Jazeera.
 
 
Vitaly Klitschko, uno dei leader dell’opposizione ucraina, ha invitato il Parlamento a mobilitare l’esercito, dopo che il Consiglio della Federazione russa ha autorizzato l’impiego delle forze armate russe nel territorio dell’Ucraina.
 
Il leader del partito ucraino Udar ha chiesto inoltre al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite di convocare una riunione d’emergenza sulla crisi attuale.
 
Il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite a sua volta ha programmato una riunione di emergenza sulla situazione in Ucraina.
 
Obama aveva affermato che Mosca “avrebbe pagato a caro prezzo le sue politiche in Ucraina”.ultima modifica: 2014-03-01T21:18:54+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *