Casaleggio, attacco hacker all’account Twitter

i mafiosi delle lobby delle slot machine e delle privatizzazioni non hanno gradito il ripudio del decreto salva roma. O forse non hanno gradito che i 4 emissari del Pd all’interno del 5stelle siano stati silurati

Piratato il profilo della società del guru 5 stelle. Criticato l’esito delle consultazioni sulle espulsioni.

 Non c’è pace per il Movimento 5 stelle.
Dopo le minacce degli scissionisti, e la cacciata dei quattro senatori, nella sera del 26 febbraio, un attacco hacker ha infatti preso di mira il profilo Twitter della Casaleggio Associati.
Impossessandosi dell’account, degli sconosciuti hanno cominciato a ‘cinguettare’ alla trasmissione tivù di La7, La Gabbia.
L’hacker però non si è fermato qui e ha successivamente cominciato a scrivere sul blog di Beppe Grillo, invitando gli utenti a non fidarsi dell’esito delle consultazioni online sui dissidenti, dato che il sito era un colabrodo. «Peccato che su 29k voti 29k son falsati caro Beppone. Questo grazie al tuo #Guru fallito e al suo webmaster coglione. #Fail», ha insinuato il pirata informatico indirizzandosi al leader M5s.
 
untitled22
SECONDO ATTACCO HACKER A CASALEGGIO. Non è la prima volta che Gianroberto Casaleggio viene preso di mira dagli hacker. Nel giugno 2013, un caso simile riguardò il sito della società.
Intanto sul blog di Grillo, il 27 febbraio, è stato pubblicato un post che comunicava l’avvenuto attacco hacker: «Questa notte è stato violato l’account Twitter @casaleggio, da sempre sostanzialmente inutilizzato, dal quale stanno pubblicando messaggi falsi. La polizia postale è stata immediatamente avvertita. I responsabili sono stati denunciati», è stato annunciato.
 
untitled33
Giovedì, 27 Febbraio 2014
 
 
chissà se la polizia postale riuscirà a scoprire qualcosa
Casaleggio, attacco hacker all’account Twitterultima modifica: 2014-02-28T10:00:43+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo