Indiano massacra anziano a colpi di roncola e lo brucia vivo nel camino

la vittima era un uomo, anziano. Nella scala valori del politically correct quindi manco è un umano. Pure le donne non possono esigere giustizia se a commettere un abuso su di loro è una persona non italiana. La strana eguaglianza che discrimina.

Frosinone, 24 febbraio 2014 – Due colpi di roncola, uno alla nuca, uno un po’ più su. Ma l’uomo respirava ancora. Così ha attizzato il fuoco e l’ha gettato tra le fiamme. È morto per asfissia Aldo Santodonato, il 68enne pensionato di Ceccano trovato senza vita martedì pomeriggio, intorno alle 16, in un’azienda agricola situata in via Cese, nel centro fabraterno, a pochi chilometri dal capoluogo. Quello che inizialmente sembrava un incidente era in realtà un omicidio efferato. L’hanno scoperto i Carabinieri dopo due giorni e due notti di indagini serrate e l’ha confessato giovedì pomeriggio, dopo un pressante interrogatorio durato quattro ore, lo stesso Singh Angrej, il 34enne indiano, vedovo e con un figlio, da anni al lavoro nell’azienda agricola in questione, fermato dai Carabinieri per omicidio. L’uomo ora si trova in carcere e nelle prossime ore sarà davanti al Gip, come da richiesta del Pm Alessandro Di Cicco, per un nuovo interrogatorio, mirato a chiarire gli aspetti ancora oscuri del suo racconto e quindi a convalidare, nel caso, l’arresto. Il movente? Rimane incerto. Ma sul posto sono stati trovati numerosi gratta e vinci a testimoniare la passione per il gioco dell’indiano che potrebbero far pensare anche a motivazioni economiche.

http://www.ilmessaggero.it/FROSINONE/ceccano_omicidio_racconto_assassino/notizie/534364.sht

Indiano massacra anziano a colpi di roncola e lo brucia vivo nel caminoultima modifica: 2014-02-24T22:19:28+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo