Ingegnere, responsabile degli F35, ucciso dalla polizia.

Uno strano caso e di cui non si è parlato (perlomeno in Italia): Eugene Robert Mallory, ingegnere di 80 anni, aveva curato l’impianto elettronico degli F35 ed ovviamente ne conosceva i difetti. L’articolo spiega le sospette modalità dell’uccisione avvenuta nel giugno 2013.

La polizia dichiara:
1. Di aver fatto irruzione nella sua casa per una segnalazione di odore di metanfetamina ed altri prodotti chimici
2. Che l’ingegnere abbia puntato contro di loro un’arma da fuoco e loro lo abbiano ucciso per difendersi
3. Che deteneva marijuana ed un’attrezzatura per coltivarla

La moglie dichiara che:
1. Il marito era a letto ed in pessime condizioni di salute
2. Il marito non riusciva a tenere in mano nemmeno il rasoio
3. Intenta una causa da 50 milioni di dollari

I fatti:
1. Mallory aveva lavorato per 40 anni alla Lockeed Martin
2. Con una clearance di altissimo livello
3. Si è occupato – tra le altre cose – dell’elettronica dell’F35…
Tonya Pate, vedova di Eugene Robert Mallory, ha da poco intentato causa contro il Dipartimento di Los Angeles per l’uccisione del marito. Chi era Eugene Robert Mallory?

Amici e colleghi lo ricordano come un uomo gentile e coscienzioso che, stando alla moglie, aveva sempre manifestato un senso di gratitudine per i veterani e gli uomini della polizia.
Eugene era un ingegnere in pensione che aveva lavorato alla Lockheed Martin, l’azienda impegnata nel settore della sicurezza ed aerospaziale [e nella progettazione e produzione degli F35, ndt]
Chi era il sospettato?
Era andato in pensione a 74 anni quando la sua vista era calata ad tal punto da impedirgli di lavorare.

Il suo lavoro alla Lockheed Martin richiedeva la “top security clearance” del governo USA. Grazie alla sua ineccepibile condotta, in tutti gli anni di lavoro alla Lockheed Martin – e sono stati oltre 40 – non ha mai avuto la minima difficoltà a mantenere tale altissimo livello di accesso di massima sicurezza.
Alla rispettabile età di 80 anni, Eugene non godeva di grossa salute ed era anche convalescente a causa di un intervento chirurgico. Aveva dovuto smettere di guidare perché non riusciva più ad avere una presa sufficiente sul volante. Stando alla moglie, il marito non aveva più la capacità manuale nemmeno per radersi.
Un raid in perfetto sitle SWAT

La mattina del 27 giugno, uomini della narcotici di Los Angeles (LASD) entrano in azione su segnalazione di un loro funzionario; secondo la segnalazione, dal piccolo appartamento di Littlerock proveniva odore di metanfetamine e di altre sostanze chimiche. Gli uomini della narcotici entrano nella camera da letto di Eugene. Stando alle loro dichiarazioni, il sospettato impugnava una pistola calibro 22. Gli uomini della narcotici fanno fuoco andando a segno con 6 colpi ed uccidendo l’ingegnere nel suo letto.

In una dichiarazione diffusa dalla KPCC (Southern California Public Radio), Peter Gomez – dell’Ufficio dello Sceriffo – ha dichiarato: “sono state recuperate dalla scena del crimine armi, marijuana e l’attrezzatura per coltivarla di proprietà del sospettato”.

È importante sottolineare che la “scena del crimine” si trovava in una multi-proprietà nella quale Mallory non era l’unico residente ma era l’unica persona presente quando la polizia ha fatto irruzione in perfetto stile SWAT.

Secondo il nostro parere, è veramente arduo immaginare che questo ingegnere di 80 anni, che per 40 ha goduto di una clearance di massima sicurezza, con un curriculuum professionale immacolato ed un gran rispetto per esercito e polizia… abbia provocato un conflitto a fuoco con le forze dell’ordine.

Le circostanze che circondano la tragica uccisione di Eugene Mallory sollevano ovvi dubbi, il primo dei quali riguarda la sua reazione violenta descritta dagli uomini della polizia di Los Angeles. Difficile credere al loro rapporto stando al quale quest’uomo di 80 anni, degente a letto e che non riusciva né ad impugnare un volante né a radersi, avrebbe puntato una pistola contro gli agenti entrati in casa sua in un modo così rapido e minaccioso da lasciar loro solo il tempo per freddarlo.

Fonte > bergenerlawhttp://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=67984

Ingegnere, responsabile degli F35, ucciso dalla polizia.ultima modifica: 2014-02-18T20:46:27+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo