ISIS “troppo estremo anche per al-Qaeda”

Tradotto e Riadattato da Fractions of Reality
 
isis-flag
ISIS: Un’altra falsa bandiera (false flag)?
Il Colonnello Michael Aquino è un uomo di notevoli successi. Fu espulso dalla Chiesa di Satana per essere troppo maligno – e poi, dopo essere perseguito e miracolosamente assolto dall’accusa di pedofilia orribile, è stato promosso a capo tutti i programmi militari statunitensi delle operazioni psicologiche.
 
Quando il defunto fondatore della Repubblica islamica dell’Iran, il Grand Ayatollah Ruhollah Khomeini, ha chiamato il governo degli Stati Uniti “il Grande Satana”, egli non stava scherzando.
 
Espulso dalla Chiesa di Satana per essere troppo malvagio – questa si che è impressionante come notizia. Ma lo Stato Islamico d’Iraq e Siria (ISIS), gruppo militante che ha subito un altrettanto impressionante condanna: sono stati espulsi da al-Qaeda per essere troppo estremista nel loro approccio al terrorismo.
 
Troppo estremo per al-Qaeda?!
 
“ISIS è ora ufficialmente il più grande e più cattivo dei  gruppi jihadisti globale del pianeta”, ha detto Brookings esperto di terrore al New York Times . “Nulla conferma quanto sia estremo questo gruppo, come l’essere cacciati da Al Qaeda.”
 
Il governo degli Stati Uniti, che protesta, sta aiutando solo i “terroristi buoni” piuttosto che i “cattivi terroristi” in Siria; adesso ora dovrà aggiungere un terzo gruppo alla lista: i “terroristi molto, molto cattivi”.
 
Il popolo americano, terrorizzati dalla propaganda mediatica atta a far credere che potessero essere fatti saltare in aria o che potesse essere spedita antrace al governo degli Stati Uniti da parte di al-Qaeda in qualsiasi momento, devono essere pieni di brividi di terrore nel leggere queste notizie. Un nuovo gruppo jihadista globale è là fuori ed è persino terrificante per al-Qaeda! Cosa sta facendo il governo degli Stati Uniti per proteggere i suoi cittadini da gentaglia del calibro dell’ISIS?
 
Gli americani potrebbero essere sorpresi di apprendere che il governo degli Stati Uniti e i suoi alleati sembrano essere compiaciuti nell’armare ISIS, e nel favorire lo sviluppo di questo gruppo spingendolo a commettere atti sempre più-estremi di terrorismo insensato.
 
Già nel 2010, quando ISIS era conosciuto come al-Qaeda in Iraq (AQI) il mondo ha appreso che un alleato chiave degli Stati Uniti in Arabia Saudita finanziava i terroristi di “al-Qaeda”. L’ex ufficiale della National Security Agency Wayne Madsen cita fonti di intelligence statunitensi:
 
“Il re dell’Arabia Saudita ha fortemente criticato i funzionari dei servizi segreti del Paese per la divulgazione di un documento segreto, che mostra Riyadh avere legami con attività terroristiche svolte da al-Qaeda in Iraq. Re Abdullah bin Abdul Aziz ha ordinato una commissione speciale per indagare la perdita di informazioni riservate di Intelligence. Alcuni dei 37 membri del servizio di intelligence saudita, sono stati accusati di essere dietro la perdita del documento riservato e sono stati segnalati per essere arrestati “
 
L’Arabia Saudita non è l’unico alleato degli Stati Uniti in Medio Oriente a sostenere al-Qaeda e le sue propaggini. Il 5 dicembre 2002, la BBC ha citato il primo ministro israeliano Ariel Sharon sostenendo che al-Qaeda era attivo a Gaza: “Sappiamo che ci sono” Tre giorni dopo, la BBC ha riferito che le autorità palestinesi avevano preso agenti israeliani che stavano creando false “cellule di al-Qaeda “a Gaza. Non c’è da stupirsi Sharon sapeva che erano lì!
 
Questo non è stato, purtroppo, la prima volta che Israele aveva istituito una falsa cellula “al-Qaeda”. Il gruppo di Amburgo di “al-Qaeda” nato intorno a Mohammed Atta era apparentemente infiltrato e preso in consegna dai servizi segreti israeliani. Hanno utilizzato un Atta che parlava in lingua ebraica e almeno due agenti di lunga data del Mossad, Ziad Jarrah, tra gli altri, che hanno fissato dei capri espiatori plausibili per il 9/11/2001, l’operazione più nota del Mossad come False Flag. (Coloro che sono interessati ad apprendere come capri espiatori musulmani siano stati usati per l’11 Settembre, dovrebbe iniziare con tre libri: La storia nascosta del 9/11 ,a cura di Paul Zarembka, Mente dirottavano l’America il 11/9 di Elias Davidsson e Benvenuti a Terrorlandia di Daniel Hopsicker.)
 
E non sono solo i sauditi e gli israeliani. Gli Stati Uniti e l’Occidente in generale sembrano essere sponsorizzare il terrorismo radicale islamico” in tutto il mondo” – e il più estremo è, meglio è.
 
In Afghanistan, il presidente Hamid Karzai ha accusato le forze statunitensi di effettuare le peggiori atrocità terroristiche nel suo paese cercando di dare le colpe ai talebani. The Washington Post riferisce che Karzai ha fornito “un elenco di decine di (false flag) che egli ritiene che il governo degli Stati Uniti potrebbe essere aver causato. La lista include anche il recente assalto con bombe e fucili in un ristorante libanese a Kabul, uno degli atti più sanguinosi contro la comunità internazionale in Afghanistan, ha detto il funzionario. L’attacco, che ha lasciato 21 morti, tra cui tre americani, è stato quasi universalmente attribuita ai talebani. “
 
Karzai ritiene che gli Stati Uniti stiano commettendo false flag terroristiche in Afghanistan, al fine di destabilizzare il paese. Questo sembra anche essere un obiettivo dell’occidente che sposnorizza terrorismo sotto forma di false flag in Siria, Libano e Iraq.
 
Anche il leader di al-Qaeda, Ayman al-Zawahiri ha suggerito che alcune delle più estreme manifestazioni di terrorismo attribuito allISIS (precedentemente conosciuto come AQI) è una false-flag. Nel settembre 2005, al-Zawahiri ha scritto una lettera in cui metteva in discussione gli attacchi indiscriminati del AQI contro i civili sciiti, e nel 2007 ha detto che “traditori” dentro ad AQI erano responsabili per l’assalto terroristico in corso contro i civili iracheni.
 
Così la recente divisione tra al-Qaeda e ISIS ha una storia lunga e sanguinosa.
 
Perché l’Occidente incoraggia anche a creare le più sanguinose e i più feroci gruppi legati al “terrorismo islamico”? Per lo stesso motivo per cui esistono gli agenti provocatori nelle file dei manifestanti: per destabilizzare i gruppi di protesta, ruotare il pubblico contro di loro, e consentire alla polizia di schiacciarli.
 
Il movimento anti-globalizzazione è stato inoltre frenato da agenti provocatori in passamontagna nero che avrebbe improvvisamente cominciare fracassare le finestre e commettere atti di violenza. Questo ha dato alla polizia una scusa per picchiare e arrestare i manifestanti e fermare le manifestazioni. I media avrebbero poi trasmesso le immagini delle violenze sotto forma di false flag, e doverosamente segnalando che le “proteste violente” erano state fermate e l’ordine restaurato.
 
L’occidente sionista e governato dalle banche è terrorizzato del Risveglio islamico. Così stanno piantando agenti provocatori nelle file dei militanti islamici per provocare violenza, estremismo e settarismo – e stanno cercando di trasformare il pubblico occidentali e globale contro l’Islam, per giustificare una “guerra al terrore” che in realtà è un falso creato dall’occidente.
 
Così, quando un gruppo di terroristi ottiene di essere buttato fuori da al-Qaeda perché il loro terrorismo è troppo estremo, possiamo tranquillamente supporre che essi siano agenti provocatori, che lavorano per destabilizzare il Medio Oriente per conto dell’elite mondiale dei banchieri.
ISIS “troppo estremo anche per al-Qaeda”ultima modifica: 2014-02-12T12:57:24+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo