Cagliari: alle elementari si insegnerà ad essere trans

cultura? I bambini delle elementari devono sapere ste cose per un corretto sviluppo sessuale? Ed è la scuola a doverli educare in tal senso?
untitled

10.feb 2014
 
– di Daniele Di Luciano –
Leggiamo su VoxNews che “su input del Comune, due scuole elementari cagliaritane stanno mettendo a punto un “progetto sperimentale” di educazione a sedicenti “cinque generi sessuali”. Che sarebbero, secondo Pd e Sel, oltre a uomini e donne – grazie di averli ‘lasciati’ – gli omosessuali, i bisessuali e i transgender.
Non basta, perché secondo le associazioni gay invece, i ‘generi’ sarebbero addirittura ’23′. Oltre ai due normali e ai tre aggiunti anche i trans, i transessuali, gli intersex, gli androgini, gli agender, i crossdresser, i drag king, i drag queen, i genderfluid, i genderqueer, gli intergender, i neutrois, i pansessuali, i pan gender, i third gender, i third sex, le sistergirl e i brotherboy.
Dovranno aumentare le ore di rientro per spiegare le differenze tra tutti questi generi… Comunque è sempre più evidente che con la scusa della presunta omofobia, sia in atto un colossale lavaggio del cervello mirato soprattutto ai giovani.
Che in Italia l’omofobia non sia un problema, lo dicono gli stessi gay. L’ultimo è stato il calciatore tedesco Thomas Hitzlsperger che ha giocato anche nella Lazio: “essere omosessuali in Inghilterra, Germania o Italia non è un problema, nemmeno negli spogliatoi“. Per amor del vero bisogna anche ammettere che altri omosessuali dichiarano di sentirsi super discriminati. Ma queste persone, probabilmente, si sentirebbero discriminate anche se fossero etero.
Eppure politici, giornalisti, importanti ONG, non fanno altro che ripetere che bisogna correre ai ripari contro l’omofobia! Ed ecco la scusa per fare lezioni di transessualità alle elementari di Cagliari, per distribuire fiabe gay negli asili di Venezia, e per far vedere in TV tutto ciò che si vede in TV.
Sapete che negli USA esiste il “campo LGBT per bambini dal genere non definito”? Qui potete vedere le foto dei bambini travestiti. Eh già, rispetto agli Stati Uniti a Cagliari sono ancora arretrati e bigotti.
Cagliari: alle elementari si insegnerà ad essere transultima modifica: 2014-02-11T14:46:55+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo