antifascismo 2.0

Depudati del Partito Democratico cantano Bella Ciao
8 febbraio 2014
Il remake del PD

Una mattina, mi son svegliato, o bella Cia, bella Cia, bella Cia Cia Cia
Una mattina mi sono alzato e ho trovato un bel milion…
Unicredit, portami via, o bella Cia, bella Cia, bella Cia Cia Cia
Monte dei Paschi, portami via, che mi sento di investir…
E se io muoio da creditore, o bella Cia, bella Cia, bella Cia Cia Cia
E se io muoio da creditore, tu mi devi riverir…
E riverire lassù in Britannia, o bella Cia, bella Cia, bella Cia Cia Cia
E riverire lassù in Britannia, sotto l’ombra di un verdon…

(A.F.)

http://britneynationalparty.wordpress.com/2014/02/08/depudati-del-partito-democratico-cantano-bella-ciao/

antifascismo 2.0ultima modifica: 2014-02-09T22:31:47+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo