90enne sorprende ladro in casa, lui la massacra di botte

è una donna come la Boldrini, ultra protetta?? Ah giusto, è anziana non si può parlare di violenza sulle donne

martedì, 4, febbraio, 2014
Furto in appartamento finisce in violenta aggressione. Vittima un’anziana, svegliata nel sonno da un malintenzionato, che dopo averle rubato in casa, per sfuggire non ha esitato ad aggredirla, spedendola in ospedale con le ossa rotte.
E’ accaduto intorno alla mezzanotte di oggi a Bologna, in via Pontevecchio, alla periferia della città. Sul posto sono stati allertati i carabinieri, a cui la malcapitata – una 90enne originaria di Loreto – ha raccontato di essere stata svegliata intorno alle ore 23:30 da alcuni rumori provenienti dal proprio appartamento. Recatasi nel soggiorno a verificare, sarebbe stata spinta a terra da un ladro, che stava rovistando nei mobili e si era già impossessato di un televisore LCD. Il malvivente a quel punto è fuggito via, saltando dal balcone del piano rialzato. La vittima è riuscita a rialzarsi e a chiedere aiuto alla figlia.
L’anziana è stata trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale Maggiore e ricoverata nel “Reparto Ortopedia” per “frantumazione dell’osso della spalla, rottura dell’anca e contusioni varie, con prognosi di 35 giorni”.
bolognatoday.it

90enne sorprende ladro in casa, lui la massacra di botteultima modifica: 2014-02-08T22:45:30+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo