Fornero: del governo Monti ne vado fiera. Gli Italiani? Un popolo di scansafatiche.

questo non è razzismo. Questo possiamo aspettarci da chi si è eletto paladino della società civile, in diritto divino di decidere le sorti della gente.
Ma sono quelli presentabili, i credibili che si indignano per le carceri e i migranti ma non trovano niente da eccepire se le famiglie con nazionalità autoctona sono sbattuti fuor di casa e non sanno di che vivere perché in Italia nessun paladino dei deboli ha mai pensato di introdurre il reddito di cittadinanza.
Si sa la povertà per i radical chic non esiste, siamo solo evasori e meritiamo di essere sbattuti fuori casa. Eguaglianza 2.0

4 febbraio 2014

 Cari amici,
ci mancavano solo le affermazioni dell’ex Ministro Fornero ad alimentare questo clima di tensione.
 
La Dott.ssa Fornero durante un’intervista a ClassTv, ha dichiarato quanto segue:
 
sono fiera di aver preso parte del Governo Monti, ritengo che i lavoratori italiani costano troppo e producono poco“.
 
Per chi non l’avesse capito, la Dott.ssa Fornero ci definisce un popolo di scansafatiche.
 
Gentile Dott.ssa Fornero, se non si offende proverò a farle capire chi realmente sono quelli che lei oggi definisce un popolo di scansafatiche.
 
Quelli che lei definisce “un popolo di scansafatiche”, oggi hanno perso la speranza, la dignità, la voglia di andare avanti, ma sopratutto la voglia di SOPRAVVIVERE.
 
Quelli che lei definisce “un popolo di scansafatiche“, sono persone che a causa del fallimento della propria attività lavorativa, hanno compiuto o sono in procinto di compiere azioni di suicidio.
 
Quelli che lei definisce “un popolo di scansafatiche“, sono persone costrette a dormire presso le proprie autovetture, perché con i pochi soldi rimasti nelle loro tasche hanno preferito sfamare le proprie famiglie, anziché pagare e mantenere la sua scandalosa pensione.
 
Quelli che lei definisce “un popolo di scansafatiche”, sono persone che in questo momento di crisi non hanno un lavoro: 3 milioni di disoccupati, 520.000 cassintegrati, 391.000 esodati, 135.000 precari.
 
Quelli che lei definisce “un popolo di scansafatiche”, sono il risultato prodotto dal suo amato Governo Monti, il quale é stato solo capace di ridurre il nostro amato Paese in povertà e miseria, calpestando e distruggendo la dignità di un’intera Nazione.
 
Uno dei tanti “scansafatiche“, di nome Andrea Mavilla.
 
Fornero: del governo Monti ne vado fiera. Gli Italiani? Un popolo di scansafatiche.ultima modifica: 2014-02-05T14:28:36+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo