Boldrini e la “ghigliottina” all’analisi dei fatti.

travaglio su tagliola
Di Marinella Andrizzi Sinibaldi, Venerdì 31 gennaio 2014 alle ore 16.46
A parte il fatto che, con tante cose interessanti e più congeniali alle sue scarse attitudini, che avrebbe avuto da fare in casa sua, non si capisce perché se ne sia allontanata.
Ma c’è dell’altro. Ovvero, quando una votazione viene fatta ignorando le regole, la votazione stessa è inficiata, nulla.
E sappiamo che la ormai tristemente famosa “ghigliottina” o “tagliola”, è consentita al Senato ma non alla Camera dei deputati, dove non è consentito interrompere il regolare confronto parlamentare.
Quindi, non solo la Boldrini deve dimettersi per palese incapacità o per abuso di potere (scegliesse lei), ma anche per aver imposto una votazione fuori dalle regole. Non capisco però, perché il M5S non chieda l’annullamento della votazione.

Ora, a prescindere da tutto, quello che dobbiamo chiederci, analizzando i fatti, è il perché costei abbia platealmente agito come ha agito.
La risposta, con valore di una confessione indiretta, non potrà essere che una sola. E cioè, che “qualcuno” le ha imposto a chiare lettere: “Fai come ti pare, ma entro oggi la votazione deve essere fatta”!
Dimostrando ineluttabilmente, anche ai più riottosi, l’esistenza di un potere superiore che ha sottomesso e controlla i politici.
E, a rigor di logica, se questo potere controlla i politici, significa che controlla anche la magistratura, la P.A. e i media.
Tralasciando i vertici delle forze armate e di polizia, controllati da sempre.
Chiaro che un simile potere sarà tutto fuorché democratico e, certamente in antitesi con gli interessi dei cittadini, dei lavoratori, dei disoccupati, dei pensionati, dei piccoli imprenditori che entrano nel gioco solo ed esclusivamente per pagare e per farsi truffare.
Per cui, non deve essere la Boldrini ad essere sfiduciata; non deve essere Napolitano ad essere messo sotto accusa, ma tutto il sistema inequivocabilmente corrotto, dittatoriale, asociale, incostituzionale e criminale.
https://www.facebook.com/notes/quelli-che-vogliono-il-ritorno-della-democrazia-in-italia/boldrini-e-la-ghigliottina-allanalisi-dei-fatti/615240531859258

fotomontaggio arresto
IlMessaggero.it ” AFFERMAZIONE SHOCK DI L.BOLDRINI SULLA SATIRA A LEI RIVOLTA”
Boldrini e la “ghigliottina” all’analisi dei fatti.ultima modifica: 2014-02-01T13:19:29+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Boldrini e la “ghigliottina” all’analisi dei fatti.

I commenti sono chiusi.