Per la battaglia contro la rapina di Bankitalia – Onore ai 5 Stelle

Onore ai 5 Stelle. Il movimento dei cittadini ha tentato di tutto, in questi ultimi giorni, per bloccare l’ultima legge truffa che ha sancito l’ulteriore definitiva rapina della “banca d’italia” e del suo patrimonio a favore dell’usura internazionale.
Una predazione definitiva attuata con un decreto governativo emanato a novembre su sollecitazione del ministro cameriere dei banchieri Saccomanni che lo aveva imposto mentre il popolo italiano veniva distratto e narcotizzato da una delle tante battaglie mediatiche pro e contro Berlusconi.
Come chi legge questo quotidiano ben sa, quella contro l’esproprio della sovranità monetaria nazionale è una battaglia da sempre proposta e attuata da questo quotidiano e da quell’area di uomini liberi che da decenni, dalle analisi di Ezra Pound alle ricerche di Giacinto Auriti, ha denunciato la progressiva – e nell’ultimo ventennio completata – trasformazione della banca centrale nazionale e cioè di tutti, fin dalla riforma fascista, in una banca d’affari sottoposta al dominio della finanza internazionale e gestita da banche ed assicurazioni private (nonché da elementi privati minoritari “anonimi” come la Fiat).
Ma che un gran numero di deputati, i cittadini del Movimento 5 Stelle, l’abbia rinnovata e radicalmente portata avanti contro tutto il corrotto regime destra-centro-sinistra, e nonostante la cortina di silenzio e disinformazione calata dai media,  è stata comunque una vittoria del popolo italiano. Uno squillo di rinascita, un nuovo motivo per rinnovare l’invito di andare – tutti – a casa, rivolto dagli Italiani ai politicanti di regime, corrotti e proni ai voleri degli usurai.
– See more at: http://www.rinascita.eu/index.php?action=news&id=22935&utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+Rinascita-Tutti+%28Rinascita+-+Tutti%29#sthash.BYXUAWib.dpuf

Per la battaglia contro la rapina di Bankitalia – Onore ai 5 Stelleultima modifica: 2014-01-31T14:48:02+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo