Portavoce della Kyenge: non mi sono dimesso, mi ha mandato via lei a causa del marito

mercoledì, 29, gennaio, 2014

Kyenge: si dimette portavoce ministro

“Non mi sono affatto dimesso ma il ministro mi ha comunicato che il 31 gennaio sarebbe finito il mio rapporto di lavoro”. Lo dichiara all’ANSA Cosimo Torlo spiegando che la decisione di lasciare il posto di capo ufficio stampa del ministro Kyenge non e’ stata presa da lui ma dallo stesso ministro per l’integrazione.
Di Cosimo Torlo aveva parlato a dicembre scorso ‘Libero’ a cui il marito di Cecile Kyenge, Domenico Grispino, aveva concesso un’intervista. Oltre ad affermazioni negative riguardo all’operato della moglie come ministro e al Pd – definito tra l’altro “una macchina da soldi” – Grispino se la prendeva anche con Torlo, apparso nelle foto della Kyenge con le figlie a Venezia per il Festival del cinema. “Quello adesso – aveva aggiunto Grispino – lo faccio mandar via”. Cécile Kyenge, con una nota ufficiale, si era subito dissociata dalle affermazioni del marito su tutti i temi affrontati nell’intervista. ansa
http://www.imolaoggi.it/2014/01/29/portavoce-della-kyenge-non-mi-sono-dimesso-mi-ha-mandato-via-lei-a-causa-del-marito/

Portavoce della Kyenge: non mi sono dimesso, mi ha mandato via lei a causa del maritoultima modifica: 2014-01-30T21:07:09+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo