Crisi, commerciante 62enne suicida a Firenze

Berlusconi negava la crisi ed i giornali ne han parlato per mesi ed i politici dell’opposizione condannavano tale affermazione. Giustamente.
Si diffondono i suicidi e si comincia a parlare di suicidi per crisi, ma sotto al governo tecnico di Monti tanto caro al mondo presentabile della società civile ed ecco che si PUO’ e si deve NEGARE I SUICIDI PER CRISI ECONOMICA. Ved il caro Gennaro Carotenuto.
Se lo dice il mondo del caviale e champagne, dobbiamo crederci senza riserva. E’ alquanto ripugnanto che i signori dell’eguaglianza discrimino le morti a seconda dell’opportunità politica.

giovedì, 30, gennaio, 2014
FIRENZE, 30 GEN – Un commerciante di 62 anni si è suicidato sparandosi un colpo di pistola nella sua casa nei pressi di Firenze. E’ successo ieri pomeriggio. L’uomo non ha lasciato scritti per spiegare il gesto, tuttavia i primi accertamenti dell’Arma considerano l’ipotesi delle difficoltà economiche.
Il 62enne aveva un negozio in centro. La moglie avrebbe detto ai carabinieri che l’attività era in crisi, escludendo che il marito fosse colpito da depressione.
http://www.imolaoggi.it/2014/01/30/crisi-commerciante-62enne-suicida-a-firenze/

Crisi, commerciante 62enne suicida a Firenzeultima modifica: 2014-01-30T23:52:09+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo