Il Muos è completato, in due giorni montate le tre mega-parabole

Tra sabato e domenica scorsa sono state montate tutte e tre le mega parabole elicoidali che mancavano per completare la dannosa opera. Ci hanno lavorato notte e giorno, incessantemente.
L’installazione del mega sistema satellitare di telecomunicazione militare “Muos” dell’esercito americano è stato completato, nel silenzio generale. I media non ne hanno parlato, ignorando completamente le proteste dei comitati cittadini, che sono proseguite fino alla fine. Mentre l’installazione era in corso, un gruppo di attivisti si è incatenato ai cancelli della base, sono stati ignorati. Nonostante la dura repressione i “No Muos” hanno fatto il possibile per scongiurare questa opera, che potrebbe avere effetti negativi sulla popolazione della zona.
La base MUOS di Niscemi va a integrare un sistema di telecomunicazione che ha installazioni a Nolfork nello stato Usa del Virginia, a Geralton in Australia e nelle Hawaii.
 Staff nocensura.com
muos-mondo
Approfondimenti sul Muos: (precedenti articoli)
http://www.nocensura.com/2014/01/il-muos-e-completato-in-due-giorni.html

NATURALMENTE DEMOCRAZIA VUOLE CHE IL POPOLO CHE HA CONTESTATO LE PARABOLE SIA STATO DOVEROSAMENTE IGNORATO
I NOSTRI PADRONI SANNO COSA SIGNIFICA RISPETTARE I DIRITTI DEI CITTADINI NO? Li invochiamo addirittura quando c’è da esportare un pò di civiltà a quei popoli che scelgono leader poco simpatici a Washington……

Sicilia. Muos: installata anche la terza parabola – Video

safe_image

di Redazione
Anche questa mattina gli operai erano a lavoro nel cantiere del Muos di Niscemi. Stamani infatti già alle otto erano al lavoro per l’innalzamento dell’ultima delle tre parabole. I lavori sono quasi ultimati.
Il Muos è completato, in due giorni montate le tre mega-paraboleultima modifica: 2014-01-29T18:17:02+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo