La lobby dei pedofili è al lavoro, guardate un po’ chi c’è ?

come sostiene certa società civile, vedi busi, fornero, vendola etc il bambino sw non sa cosa sia il sesso non lo può apprezzare, luridi maiali ma oggi proteggere  i bambini dai pedofili non ho capito perché sia diventato sentimento omofobo a quanto pare il caso del Forteto censurato dai media fa scuola e deve essere legalizzato. si potrà mica discriminare i pedofili? e l’eguaglianza? ed i loro diritti?

segnatevi i nomi di questi cinque gran pezzi di merda

 
Sul sito ufficiale del Senato possiamo leggere quanto segue:
 
GIOVANARDI, D’ASCOLA, TORRISI, BIANCONI, CHIAVAROLI
Sostituire l’articolo 1, con il seguente:
«Art. 1.
(Disposizioni in materia di contrasto a varie forme di discriminazione)
1. All’articolo 3 della legge 19 ottobre 1975, n. 654, e successive modificazioni sono apportate le seguenti modificazioni:
 
a) al comma 1, alle lettere a) e b) sono aggiunte, in fine, le seguenti parole: ”o fondate sull’odio ovvero disprezzo o comunque palese ostilità tesa concretamente a ledere l’incolumità, la dignità e il decoro delle persone che manifestino anche solo apparentemente, ancorché non apertamente, orientamenti omosessuali, bisessuali, eterosessuali, PEDOFILI, se tali condotte discriminatorie siano poste in essere a motivo del loro orientamento sessuale e siano espressione di violenza o ostilità verso la persona e non di pensiero verso l’orientamento sessuale e lo stile di vita in sé”;
 
b) al comma 3, primo periodo, dopo le parole: ”o religiosi”, sono aggiunte, in fine, le seguenti: ”o fondate sull’odio ovvero disprezzo o comunque palese ostilità tesa concretamente a ledere l’incolumità, la dignità e il decoro delle persone che manifestino anche solo apparentemente, ancorché non apertamente, orientamenti omosessuali bisessuali, eterosessuali, PEDOFILI, se tali condotte siano poste in essere a motivo del loro orientamento sessuale e siano espressione di violenza o ostilità e non di pensiero verso l’orientamento sessuale e lo stile di vita in sé”.
NON MI PARE NECESSITI DI COMMENTI…..
La lobby dei pedofili è al lavoro, guardate un po’ chi c’è ?ultima modifica: 2014-01-19T20:36:14+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo