Giornalista TGV premiata dal movimento No Tav

http://www.tgvallesusa.it/?p=4788

SCRITTO DA: VALSUSA REPORT – GEN• 12•14

DSC_4882

A Gabriella e Paolo, cittadini valsusini No TAV dell’Anno, che immettono ogni giorno energia positiva  nel mondo, e con il loro impegno, camminando e correndo per la Clarea e per tutta la Valle – financo a Roma! – trasmettono passione e conoscenza, e aiutano tante persone a vivere nel Bene! Con amicizia e gratitudine. Il Popolo No TAV

DSC_4795

Esprimiamo la nostra più vivida contentezza per il riconoscimento ricevuto dalla nostra redattrice Gabriella Tittonel e da suo marito Paolo Perotto.Vedono premiato il quotidiano impegno alla ricerca di notizie in quella valle lontana dai paesi e difficile da raggiungere, se non con lo spirito di sacrificio di persone così fortemente legate alla terra. Il loro impegno grazie agli scoop e al movimento No Tav diventa piacere e riconoscenza. Ricordiamo le notizie sulla moria di pesci e sulle polveri, che dal cantiere ogni giorno si spargono per la valle; le sparizioni e in seguito apparizioni dei materiali No Tav finiti all’interno del cantiere; per non parlare dei ritrovamenti di artifici al Cs lasciati ad inquinare e la conseguente pulizia del territorio. Una dedizione che oggi ha portato a questo riconoscimento, molto sentito da un movimento ambientalista come quello No Tav.

DSC_4859

I ringraziamenti dei festeggiati:

“Grazie a tutti voi carissimi amici della grande famiglia del No Tav per la tenerezza, l’amicizia, il calore con i quali oggi ci avete accolti a Susa. Vi portiamo tutti nel cuore ed è idealmente con  voi che continueremo ad andare in Clarea, per essere occhi, intelligenza e cuore di tutti. Restiamo uniti, con le nostre diversità: questa è la nostra forza. Ce la faremo. E intanto avremo anche creato un nuovo modello di vita, umano e solidale. Vi abbracciamo forte forte.  Dormite bene e fate bei sogni. Domani avremo bisogno di altra tanta energia!” Gabriella e Paolo.

Giornalista TGV premiata dal movimento No Tavultima modifica: 2014-01-12T13:39:23+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo