Iraq e Libia, due esempi di come con la “democrazia” armata made in Usa-Israel si distruggono le nazioni

ma si dice che le nazioni siano la causa di ogni male, parole di Rothschild,&Rockefeller (due uomini dediti alle povere anime) e loro accoliti. E poi esaltano le differenze ma fino a quando tutti i cittadini del mondo non diranno yes sir sarà guerra (e daranno la colpa al fatto che esistano le nazioni)

7 gen 2014 – (ASI) Le ultime notizie provenienti dalla Liba e dall’Iraq denunciano un allarmante crescendo di violenza indiscriminata. Non più bombe e attentati, quasi giornalieri, ma azione massiccia e diretta. Si segnalano nei due Paesi diversi sanguinosi scontri (almeno 80 morti nelle ultime 24 ore in Iraq) che vedono impegnati da una parte le forze armate governative e dall’altra e truppe di Al Quaeda.
E’ la prima volta che si verifica in Iraq. E’ facile intuire come sia in corso lo spostamento di gruppi di guerriglieri dal teatro di guerra siriano a quelli iracheno e libico. Una strategia altrove già sperimentata con successo dagli Stati Uniti e dal sionismo-saudita, anche se i ruoli sono diversi: la pianificazione, l’addestramento e la direzione militare spettano alla CIA e al Mossad con i famigerati contractors, mentre il finanziamento all’Arabia Saudita e satelliti.

http://www.agenziastampaitalia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=17385%3Airaq-e-libia-due-esempi-di-come-colla-qdemocraziaq-armata-made-in-usa-israel-si-distruggono-le-nazioni&catid=3%3Apolitica-estera&Itemid=35

Iraq e Libia, due esempi di come con la “democrazia” armata made in Usa-Israel si distruggono le nazioniultima modifica: 2014-01-07T21:12:15+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo