Lavorare insieme: Russia e Cina svolgono la loro prima operazione militare congiunta.

ma si buttiamolo in mare st’arsenale. Complimenti ai paladini del mondo.In una cosa l’uomo coalizza in ogni dove, nella distruzione dell’ecosistema

FONTE

Tradotto e Riadattato da Fractions of Reality
 
aa
Russia e Cina hanno il compito di garantire la sicurezza per l’arsenale chimico del governo siriano mentre viene portato fuori dal paese, ha detto un diplomatico senior Russo Mercoledì.
 
“Abbiamo intrapreso il compito di garantire che tali sostanze vengano caricate in modo sicuro su navi porta container olandese e norvegese e trasportate in sicurezza mentre sono in acque siriane. In altre parole, scorteremo questo convoglio, queste navi “ Mikhail Ulyanov, capo della sicurezza e disarmo del dipartimento del ministero degli esteri, ha detto a RIA Novosti.
 
“Non abbiamo intenzione di fare questo da soli, i nostri partner cinesi ci aiuteranno”, ha detto. “Sarà la prima volta in cui i militari della Russia e della Cina svolgeranno i loro compiti professionali fianco a fianco in una crisi di reale, non durante le esercitazioni congiunte.”
 
L’operazione per distruggere l’arsenale del governo siriano di oltre 1.000 tonnellate di armi chimiche si dovrà svolgere in due fasi. Le armi più pericolose devono essere rimossi dalla Siria entro la fine di dicembre e distrutte in mare da aprile, mentre il resto è previsto per la distruzione entro la metà del 2014.
 
La Russia è tra i molti paesi che assistono il faticoso disarmo. La scorsa settimana, Mosca schierato 75 veicoli in Siria per il trasporto del carico pericoloso.
 
La Russia sarà pronta a donare fino a  2 milioni di dollari per finanziare l’operazione internazionale. Il denaro sarà presto trasferito su conti dell’ONU.
 
Gli Stati Uniti forniranno una nave della marina su cui le sostanze chimiche saranno neutralizzati in acque internazionali, nonché circa 3.000 fusti per stoccare i prodotti chimici e localizzatori GPS per monitorarne il movimento. Forniranno anche il trasporto e le attrezzature per la decontaminazione delle sostanze.
 
Danimarca e Norvegia forniranno navi e scorte militari per il trasporto delle sostanze chimiche siriane in mare e per il trasporto di prodotti chimici da smaltire presso le strutture commerciali.
 
La Finlandia ha anche offerto un piano di “pronta-emergenza” per le armi chimiche e l’Italia ha fornito l’accesso ad un porto per trasbordare le sostanze chimiche prioritarie da navi danesi e norvegesi alla nave statunitense.
Lavorare insieme: Russia e Cina svolgono la loro prima operazione militare congiunta.ultima modifica: 2013-12-31T12:37:49+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo