IMBONITORI E PAGLIACCI – TUTTI A CASA!

Posted By Redazione On 30 dicembre 2013 di: Ugo Gaudenzi [1]
direttore@rinascita.net [2]

Una messe di dichiarazioni “buoniste”, Boldrini permettendo, ha concluso il disastroso 2013. L’unico diversivo, il controcanto di Beppe Grillo all’ipocrita messaggio di fine anno dell’ospite del Quirinale.
Un caleidoscopio di ovvietà, previsioni menzognere, falsi messaggi augurali, dati stiracchiati in lungo, in largo, sotto e sopra, benedizioni ee luoghi comuni è stato servito in tutte le salse dai disinforma tori stampa e radio-tv, velinari dei vari poteri.
Il papa ha chiesto maggiore accoglienza per gli immigrati.
Così pure il deputato marocchino del pd Khalid Chaouki, dopo le sue trasferte a Lampedusa e a Roma e dopo la sua dichiarata volontà di far tacere – mettendo fuorilegge – i cosiddetti “razzisti” di “Forza Nuova”.
Sul fronte diritto umanista dei diversi, tra l’altro, è ormai sceso in campo anche il redivivo Marrazzo con tanto di trasmissione in appalto in tv.
E così anche quasi tutti gli altri, da Napolitano, Boldrini e Kyenge in giù, fino all’ultimo rivoluzionario al caviale in un crescendo corale sui “diritti umani” calpestati dal razzismo degli italiani.
Che poi il Vaticano e tutti costoro possano dare l’esempio aprendo le porte dei loro vuoti palazzi, delle vuote seconde case, delle vuote chiese, dei conventi vuoti , delle sedi e dei circoli deserti ma da loro ottenuti per divina o laica concessione, è un’ipotesi dell’irrealtà. Che i vituperati centri di accoglienza dichiarati lager siano un frutto della legge Turco-Napolitano viene rimosso. E viene taciuto anche che le proteste delle “bocche cucite” hanno riguardato, toh, clandestini che magari 24 ore dopo dovevano essere rimpatriati. O che i servizi indecenti dei “kapò con gli idranti” o degli altri appaltatori dei “diritti umani” sono gestiti da enti/cooperative “amici” del potere, clericali, rossi o rosa.
A pagare per tale razzismo, con qualche tassa in più, magari, deve essere il popolo bue, la casta gode l’immunità.
E loro? Continuano a predicare male e razzolare peggio.

Immigrazione selvaggia a parte, altre mille sono state le esternazioni del Buonismo di Regime.
Una decina di milioni di italiani hanno avuto problemi di sussistenza? Non cale.
L’importante è dare spazio, reportages su reportages, alla terribile storia di connazionali andati ad adottare un figlio in Congo, ma trattenuti qualche giorno in più per delle naturali verifiche delle locali autorità, oppure al ritorno e fuga della Shalabayeva, la perseguitata kazaka.
Meno male che almeno quest’anno ci hanno risparmiato altre chicche di propaganda a senso unico come quelle sulle “condizioni della donna in Iran” (e cioè di una condannata a morte per uxoricidio e comunque con pena non eseguita). Probabilmente c’è un ordine di pausa da Washington per non turbare il lavorio diplomatico in corso con Teheran e Damasco.
D’altra parte gli italiani hanno potuto contare su una potente iniezione pubblicitaria sul cosiddetto “femminicidio” (più grave di un omicidio, secondo il Nuovo Diritti Italico) e soprattutto sulla ferma legiferazione su stalking, molestie e così via. Ormai chi corteggia pesantemente il sesso ex debole richia di restare in carcere vari annetti in più di un omicida. Killer che possono godere anche di “permessi speciali” per buona condotta, uscire di prigione, fare il loro comodo, o, come accaduto, evadere.
E sui suicidi per mancanza di lavoro, per tasse e balzelli usurai e di Stato, e sulla disoccupazione, e sulla crisi economica, e sulla fine dei servizi sociali pubblici, e sulla svendita, ai privati e ai “fondi” finanziari, delle maggiori e più ricche aziende a partecipazione statale (e cioè di tutti i cittadini) e sull’aumento dei fallimenti, sui tagli alle pensioni?
Una raffica di buone notizie. Secondo il governo “Alfetta” e i suoi sponsor burocratici da Barroso a Draghi, le tasse sono state abbassate, il “Paese sta uscendo dalla crisi”, il 2014 sarà migliore, e via cantando.
Messaggi calmieratori in un contorno di voci ottimiste contrappuntate da dati pessimisti. La cgia di Mestre dichiara che il peggio è passato? La Bce pure? Peccato che Confindustria o le agenzie di rating o il Censis dica il contrario.
Mentitori, imbonitori, pagliacci.
Dobbiamo mandarli tutti a casa.
– See more at: http://rinascita.eu/index.php?action=news&id=22837#sthash.kMjI2kzF.dpuf

IMBONITORI E PAGLIACCI – TUTTI A CASA!ultima modifica: 2013-12-31T13:12:00+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “IMBONITORI E PAGLIACCI – TUTTI A CASA!

  1. Hi there would you mind letting me know which hosting company you’re using?
    I’ve loaded your blog in 3 completely different internet browsers and I must say this blog
    loads a lot faster then most. Can you recommend a good web hosting provider
    at a reasonable price? Kudos, I appreciate it!

  2. No positive effects on mood or depression have been clearly presented for hypogonadal men.

    Take a look at myy page ttestosterone therapy side effects acne (Shelly)

I commenti sono chiusi.