Tenta il suicidio dandosi fuoco, gravissimo un 50enne

 26/12/2013 – 14.53 – Un uomo ha tentato il suicidio dandosi fuoco. E’ accaduto a Grosseto, in un quartiere residenziale a nord della città. L’uomo, un cinquantenne, è stato ricoverato all’ospedale diPisa in gravissime condizioni. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia. Secondo … (gonews)

 

 Uomo di 50 anni si dà fuoco: è gravissimo  Grosseto – Disperazione anche nei giorni di festa. Una spirale che non accenna a finire nel nostro Paese. Ancora la Toscana è sede di un dramma umano. Si è consumata una nuova tragedia nella notte di Natale nel quartiere Verde Maremma a Grosseto. (OggiNotizie – un’ora fa)

 

Grosseto, Tenta il suicidio dandosi fuoco, gravissimo un 50enne  GROSSETO – Un uomo ha tentato il suicidio dandosi fuoco. E’ accaduto a Grosseto, in un quartiere residenziale a nord della città. L’uomo, un cinquantenne, è stato ricoverato all’ospedale di Pisa in gravissime condizioni. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia. Al momento non sono noti i motivi che hanno… (Radio Nostalgia – un’ora fa)

 

Si dà fuoco nella notte di Natale  Grosseto, 26 dicembre 2013 – Tragedia nella notte di Natale nel quartiere Verde Maremma a Grosseto. Un uomo di cinquant’anni si è dato fuoco procurandosi ustioni sul 20 per cento del corpo. L’uomo, dipendente di una cooperativa, è stato soccorso e … (La Nazione – un’ora fa)

 

Cinquantenne si dà fuoco: è gravissimo  Un uomo ha tentato il suicidio in un quartiere residenziale a nord di Grosseto. L’uomo si è dato fuoco: è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Pisa. Redazione26 dicembre 2013. Tweet … (Today – un’ora fa)

 

Grosseto. Tenta il suicidio dandosi fuoco  Grosseto. Tenta il suicidio dandosi fuoco – Redazione – Se il suicidio è diventato un vizio, farlo in maniera “pirotecnica”è ormai di moda. Così, a qualche giorno dal “fattaccio” romano con stessa matrice, anche Grosseto fa il suo tragico show, portando “in … (Articolotre – un’ora fa)

 

 

Tenta il suicidio dandosi fuoco, gravissimo un 50enneultima modifica: 2013-12-26T20:33:34+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo