Paul Walker, una morte sospettosa. E’ stato assassinato ?

Tradotto e Riadattato da Fractions of Reality
 
dd
Paul Walker
 
Paul Walker è stato un attore statunitense che è morto in circostanze misteriose il 30 novembre 2013.
 
 
 
Paul Walker è stato allevato come un mormone ed è diventato da bambino, un modello oltre ad essere un attore, sin dalla giovane età.
 
La sua associazione di carità ha raggiunto  luoghi in tutto il mondo: era in Haiti dopo il terremoto del 2010 ed è stata coinvolta nelle recenti operazioni di soccorso nelle Filippine.
 
Ci sono due teorie sulla sua morte:
 
1. Walker è stato ucciso perché ha scoperto un’attività criminale che coinvolgeva il denaro utilizzato per la catastrofe delle Filippine.
 
2. Walker è stato assassinato per impedirgli di esporre “una cospirazione per fornire alle vittime del tifone Haiyan un farmaco prototipo per il controllo delle nascite. Un farmaco nascosto nelle forniture di medicinali e aiuti alimentari.”
 
 
NDT: Personalmente non credo che Paul Walker sia stato assassinato, ma piuttosto che abbia avuto un normale incidente d’auto (anche se le immagini della macchina in quello stato di distruzione fanno venire ben più di un dubbio). Ciò non toglie che ipotesi alternative sono state formulate e l’intento di questo articolo è invogliare chiunque ad approfondire per conto suo questa morte quantomeno sospetta.
 
Al contrario esiste un caso CERTO di giornalista scomodo assassinato mentre era alla guida della sua macchina. Si tratta di Michael Hashtings. Qui l’unico articolo ITALIANO che tratti la vicenda nella maniera corretta: http://fractionsofreality.blogspot.it/2013/06/il-consigliere-di-bush-il-giornalista.html
Paul Walker, una morte sospettosa. E’ stato assassinato ?ultima modifica: 2013-12-18T12:56:49+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo