#9dicembre: IMPORTANTE – QUELLO CHE DEVONO SAPERE TUTTI

basta vedere la foto per comprendere come costoro non possono capire perché la gente protesta. Sembra di sentire Maria Antonietta
ATTENTI AGLI SCIACALLI!
oro per mangiare
 
Su Facebook la trovi QUI: condividila!
 
ATTENZIONE !!!! E’ IN CORSO, DA ALCUNI GIORNI, UN’AZIONE DI SCIACALLAGGIO DA PARTE DI ALCUNE PAGINE, CHE PARLANO COME “ORGANIZZATORI” QUANDO NON LO SONO; SONO SOLO SCIACALLI CHE CERCANO CELEBRITA’ E VOGLIONO APPROPRIARSI DEL MOVIMENTO #9DICEMBRE
 
I COORDINATORI SONO CALVANI, FERRO, CHIAVEGATO E ALTRI: POI COME SAPPIAMO, SONO SORTE DIVISIONI: MA QUESTE PERSONE CHE SI SONO AUTOPROCLAMATE CAPI E SI SPACCIANO PER GLI ORGANIZZATORI NON C’ENTRANO NIENTE… SONO SOLO SCIACALLI… FATE ATTENZIONE !!! PASSATE PAROLA!!!!
 
 
Abbiamo aderito tutti ad una “PROTESTA AD OLTRANZA”, con il dichiarato intento di “CHIEDERE LE DIMISSIONI DEL GOVERNO”, ma ora alcuni pseudo-coordinatori vogliono SEDERSI AL TAVOLO DELLA TRATTATIVA CON IL GOVERNO: con richieste, tra l’altro, che non sono state ne concordate, ne chiarite con i cittadini.
 
QUESTO è UN TRADIMENTO IN PIENA REGOLA DEI PRINCIPI CHE HANNO ISPIRATO LA MOBILITAZIONE!!! E NOI DI NOCENSURA.COM, CHE L’ABBIAMO SOSTENUTA SIN DALL’INIZIO, CI DISSOCIAMO CON FORZA, E ANNUNCIAMO CHE RESTIAMO A FIANCO DI CALVANI, DEI NUMEROSI COORDINAMENTI LOCALI CHE SONO CON LUI, E SOPRATUTTO DEI TANTISSIMI CITTADINI CHE NON SONO SCESI IN PIAZZA PER LE TRATTATIVE DI QUALCUNO.
 
In un primo momento TUTTI I COORDINATORI, UNITARIAMENTE, avevano annunciato la manifestazione nazionale, e questa improvvisa RETROMARCIA di alcuni, adducendo a “problemi di ordine pubblico” ci aveva lasciato perplessi: perplessità che sono state chiarite dalla richiesta di un tavolo al governo di cui hanno parlato TUTTI I MASS MEDIA, da “Il Giornale” a “Repubblica” passando per il TG1 di ierisera.
 
ECCONE ALCUNI:
 
NOI NON SIAMO SCESI IN PIAZZA E NON ABBIAMO PROMOSSO LA MOBILITAZIONE PER CONSENTIRE A QUESTI SIGNORI DI SEDERE E FARE TRATTATIVE CON IL GOVERNO, E FORSE DEVONO RILEGGERE IL “MANIFESTO” DELL’INIZIATIVA…!!!
 
In quanto ai “problemi di ordine pubblico”; a parte il caso di Torino, le manifestazioni, pur di ferma protesta, si sono contraddistinte per i toni PACIFICI e CORDIALI, con tanto di numerosi gesti di solidarietà con le forze dell’ordine. I
Sul proprio profilo Facebook Danilo Calvani ha annunciato che la questura di Roma ha autorizzato la manifestazione per il 18 Dicembre in Piazza del Popolo alle ore 15:00 e noi CI SAREMO!!!
AIUTATECI A FARE GIRARE QUESTO VIDEO !!! NO ALLE STRUMENTALIZZAZIONI DI CHI CI HA PORTATO IN PIAZZA GRIDANDO SLOGAN PER POI CHIEDERE AL GOVERNO DI “TRATTARE” !!! QUESTI SIGNORI NON CI RAPPRESENTANO!!!
 
PS: Non riconosciamo Danilo Calvani come “capo”, come “leader”, come ha dichiarato lui, NON CI SONO CAPI !!! E SE DOVESSE ASSUMERE POSIZIONI CHE NON CI PIACCIONO, NON TARDEREMO A PRENDERE LE DISTANZE ANCHE DA LUI! Tuttavia fino ad oggi, è L’UNICO che si è dimostrato COERENTE con i PRINCIPI ISPIRATORI della grande mobilitazione!
 
NE STANNO INVENTANDO DI TUTTI I COLORI SU DI LUI… SEGNO EVIDENTE, CHE E’ SULLA STRADA GIUSTA !!!
 
Lo staff di nocensura.com
 
FERRO AVEVA ANNUNCIATO LA MANIFESTAZIONE A ROMA: “sarà una manifestazione non violenta”… come mai si è accorto dei “problemi di ordine pubblico” solo dopo GIORNI? E come mai insieme alla retromarcia, spunta l’incontro con il governo?!?
 
ECCO ALCUNI DI QUANDO TUTTI I COORDINATORI PROPONEVANO LA MANIFESTAZIONE:
 
 
 
 
CI HANNO SPINTO IN PIAZZA CON SLOGAN COME “MANIFESTAZIONE AD OLTRANZA”: ORA ALCUNI PSEUDO COORDINATORI PARE VOGLIANO TRATTARE CON IL GOVERNO: UN TRADIMENTO IN PIENA REGOLA! ANDIAMO AVANTI SEGUENDO I COORDINATORI CHE *NON* SCENDONO A PATTI NON PREVISTI. LEGGETE IL COMUNICATO ALLEGATO. QUALCUNO CI HA FATTO SCENDERE IN PIAZZA PER OTTENERE VISIBILITÀ E POTERE CONTRATTUALE CON IL GOVERNO, QUESTE PERSONE PER QUANTO CI RIGUARDA RAPPRESENTANO SOLO LORO STESSE!!! PASSAPAROLA!
 
 
 

Calvani è L’UNICO tra i coordinatori nazionali ad avere affrontato la questione della SOVRANITA’ MONETARIA e la TRUFFA del debito pubblico: gli altri invece si sono limitati a parlare di tasse, sprechi, equitalia ed i soliti discorsi che si, sono importanti, ma rispetto alla MANCANZA DI SOVRANITA’ MONETARIA sono poca cosa; basta pensare che paghiamo ogni anno 80-100 MILIARDI di euro all’anno a titolo di interessi sul debito pubblico; negli ultimi 30 anni abbiamo pagato qualcosa come 3.100 MILIARDI di euro di interessi, una cifra a dir poco MOSTRUOSA !!!

Se guardate il simbolo dell’associazione di Chiavegato, “LIFE” – LA BANDIERA EUROPEA – viene da pensare che abbiano ben POCO CHIARE le cause della crisi…
 
 
#9dicembre: IMPORTANTE – QUELLO CHE DEVONO SAPERE TUTTIultima modifica: 2013-12-18T08:10:46+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo