L’opposizione ha portato a Kiev 3 mila sovversivi

curioso come in Italia, certe manifestazioni straniere, pesantemente infiltrate da jahidisti/imperialisti con tanto di foto che sobillano le folle siano salutate con tanta ammirazione per la spontaneità. Quelle italiane, SENZA CHE SIANO CAPEGGIATE DA ALCUN PARTITO, sono populiste ed infiltrate. Che strana miopia, o semplici marchette per lo status quo? Poi sono gli altri i “reazionari”. Oggi si plaude alla fiducia di un governo illegittimo come sancito dalla CONSULTA ma lo si ritiene democratico mentre si parla a vanvera di derive eversive che vengono dalle piazze dove il popolo ridotto in miseria dal regime della troika sta reagendo.
 
Domenica a Kiev le forze dell’opposizione hanno portato 3 mila sovversivi per destabilizzare la situazione ed eseguire provocazioni, afferma Oleg Kalashnikov, componente del Partito delle Regioni, leader del “Unione dell’Arma” che partecipa alla manifestazione del partito governativo sulla piazza della Costituzione presso il palazzo del Parlamento a Kiev.

“Secondo la nostra informazione, oggi a Kiev sono entrati oltre 3 mila sovversivi per eseguire provocazioni che dovrebbero portare al colpo di stato”, ha dichiarato Kalashnikov.

L’agenzia Interfax-Ucraina comunica che il numero dei partecipanti della manifestazione pro-governativa è aumentato, ora sono circa 2 mila persone.

http://italian.ruvr.ru/2013_12_08/Lopposizione-ha-portato-a-Kiev-3-mila-sovversivi/

L’opposizione ha portato a Kiev 3 mila sovversiviultima modifica: 2013-12-12T08:57:47+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo