Francia, Bob Dylan indagato per ingiurie. Denunciato da un’associazione croata

razzismo politically correct. Eccidio serbo non è importante anzi, quai a sostenere essi possano essere stati vittime.
Ci sono eccidi ed eccidi, ne  mondo dell’eguaglianza e della tolleranza secondo i giusti i serbi possono essere macellati.

Ansa, L’huffington Post  |  Pubblicato: 02/12/2013 20:41 CET  |  Aggiornato: 02/12/2013 20:41 CET

Bob Dylan è stato inscritto nel registro degli indagati a Parigi per ‘ingiurie’ sulla base di una denuncia presentata da un’associazione croata di fronte alla giustizia francese.

Il cantante americano è stato sentito dalla giustizia francese e successivamente indagato a metà novembre a Parigi per “ingiurie” e “incitamento all’odio”, dopo la denuncia presentata da un’associazione croata, riferiscono fonti della giustizia. L’associazione ha protestato contro le parole rilasciate dal cantante in un’intervista all’edizione francese di Rolling Stone nella quale Dylan aveva paragonato lo sterminio degli ebrei da parte dei nazisti agli eccidi perpetrati dagli ustascia croati contro i serbi e alle violenze del Ku Klux Klan contro i neri. A Parigi, nelle scorse settimane, Bob Dylan ha tenuto diversi concerti ed è stato decorato con la Legion d’Onore.
http://www.huffingtonpost.it/2013/12/02/francia-bob-dylan-_n_4373285.html?utm_hp_ref=italy

Francia, Bob Dylan indagato per ingiurie. Denunciato da un’associazione croataultima modifica: 2013-12-07T13:36:56+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo