News dal paese leader nel 2014

MESTRE: DEBITO NON PAGATO, PADRE E FIGLIO FANNO SALTARE UNA CENTRALINA ENEL
2 dicembre 2013
Gli agenti della Digos, ieri pomeriggio, hanno fermato un giovane e suo padre accusati di essere i responsabili dell’attentato alla centralina Enel di via Peppino Impastato, nell’area dei centri commerciali vicino al Terraglio a Mestre. I due in serata sono stati arrestati. Si tratta di una vendetta per questione di denaro, nei confronti di un imprenditore che ha l’attività nel centro commerciale. Il padre ha pure riportato gravi ustioni tanto da essere ricoverato al Centro grandi ustionati di Padova.
Una questione di denaro. Una vendetta per un presunto debito che non si è trasformata in tragedia solo per un caso. Spiegazione di un attentato che aveva creato non poco allarme in città e in particolare in chi lavora nell’area dello shopping domenicale.(…)

Leggi tutto su nuovavenezia
http://www.crisitaly.org/notizie/mestre-debito-non-pagato-padre-e-figlio-fanno-saltare-una-centralina-enel/

CASTELLO DI SERRAVALLE: CONIUGI 60ENNI TENTANO SUICIDIO PER MOTIVI ECONOMICI

2 dicembre 2013
Avevano deciso di suicidarsi ingerendo ansiolitici e inalando il gas di scarico della loro vettura. Il tentato suicidio di una coppia di coniugi, un artigiano di 62 anni e una casalinga di 60, e’ stato sventato dai carabinieri a Castello di Serravalle, nel bolognese. Alla base del loro gesto ci sarebbero motivi economici.(…)

Leggi tutto su bologna.repubblica
http://www.crisitaly.org/notizie/castello-di-serravalle-coniugi-60enni-tentano-suicidio-per-motivi-economici/

ROMA: BLOCCO DEL TRAFFICO, PROTESTE COMMERCIANTI COSTRETTI A CHIUDERE
2 dicembre 2013
Settecento vigili in campo, 290 multe su oltre mille controlli. Bilancio positivo per i vigili. Federmoda però stronca Marino: “Nella prima domenica di shopping natalizio alcuni commercianti sono stati costretti a chiudere per mancanza di clienti”. Duecentonovanta irregolarità su oltre mille controlli. Questi i risultati dell’attività svolta dalla Polizia Locale per vigilare sul regolare svolgimento del blocco del traffico all’interno della fascia verde. A comunicare i dati è il comandante Raffaele Clemente che prova a spegnere le polemiche sollevate alla vigilia, snocciolando i dati delle pattuglie ieri in strada: “C’erano 380 unità operative 160 auto di mattina e 151 nel pomeriggio. Cinquanta le unità a piedi e 19 quelle in moto”. Contemporaneamente i vigili sono intervenuti in 19 punti per effettuare interventi relativi al maltempo. Tra questi anche quello che ha purtroppo visto morire Gianni Danieli sulla Colombo.(…)

Leggi tutto su romatoday
http://www.crisitaly.org/notizie/roma-blocco-del-traffico-proteste-commercianti-costretti-chiudere/

FABRIANO: TARES, CITTADINI ASSALTANO IL COMUNE E STRAPPANO I BOLLETTINI
1 dicembre 2013
Urla, grida, tensione alle stelle, vigili urbani che bloccano i più esagitati per il pagamento della Tares. È stata bagarre ieri in consiglio comunale a Fabriano. Con un autogol in diretta web per il sindaco Giancarlo Sagramola e la sua maggioranza sull’affaire Tares. Il primo cittadino, di fronte alle proteste di una trentina di fabrianesi che, bollettini di pagamento alla mano, hanno protestato duramente durante la seduta, non ha fatto una piega. Anzi. Si è opposto alla richiesta di anticipazione della discussione dell’eventuale ritorno alla Tarsu «per evitare gli aumenti spropositati denunciati dai cittadini».(…)

Leggi tutto su ilmessaggero
http://www.crisitaly.org/notizie/fabriano-tares-cittadini-assaltano-il-comune-e-strappano-bollettini/

News dal paese leader nel 2014ultima modifica: 2013-12-02T20:00:14+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo