Sicilia. Scontri “ideologici” alla manifestazione contro il Muos

http://www.ilfarosulmondo.it/wp/

Mi chiedo se ste guerre tra bande son fatte apposta per distruggere movimenti, per stupidità o complicità con le elites ed i padroni yankee? Inoltre, mi chiedo se basta che qualcuno etichetti qualcun altro senza processo, senza prove, solo perché non frequenta i nostri circoli, (come in un regime) di essere “fascista” qualunque cosa significhi perché debba essere scontato non abbia diritti civili? RIpristiniamo il confino? Ma non lo facevano i fasci?

di Redazione
Palermo – Doveva essere solo una manifestazione contro il Muos, la base radar che gli americani stanno costruendo e ultimando a Niscemi, in provincia di Caltanissetta. In realtà questa sera non si parla della protesta organizzata a Palermo contro il Muos, ma dei disordini causati dai “comitati” No Muos che non riconoscevano la manifestazione di questo pomeriggio promossa dalla Rete No Muos, perchè tacciata di presunte infiltrazioni dell’estrema destra.
Gli scontri sono scoppiati tra forze dell’ordine e i responsabili dei presìdi No-Muos. La polizia ha dovuto caricare i manifestanti dei “comitati” in piazza Verdi e subito dopo in via Cavour, perchè intenzionati a bloccare la manifestazione della “Rete”. Dopo 70 anni non abbiamo ancora capito chi decide del destino della nostra terra, chi è il nostro vero nemico, ma di certo non è difficile capire il perchè siamo diventati una dépendance a stelle e strisce. Questa sera abbiamo avuto l’ennesima vergognosa dimostrazione.

Sicilia. Scontri “ideologici” alla manifestazione contro il Muosultima modifica: 2013-12-01T11:15:23+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo