Delegati russi aggrediti ad una conferenza sulla famiglia in Germania

un esempio di tolleranza e rispetto

Redazione Online
 
23.11.2013, 18:48
555
 
Sabato in Germania, a Lipsia, è in corso il Forum Internazionale in tutela di famiglia tradizionale “Il futuro delle relazioni familiari” al quale partecipano oltre 500 persone. Gli iniziatori di questo forum sono l’Istituto della democrazia di uno storico russo e un noto politico Natalia Narochnitskaya e alcune associazioni sociali della Germania.
 
La partecipante al Forum, Elena Misulina, capo della Commissione degli Affari della famiglia, donne e infanzia della Duma, in un’intervista esclusiva concessa a La Voce della Russia, ha raccontato l’andamento della conferenza e l’incidente avvenuto prima della sua inaugurazione.
 
Prima della partenza del Forum rappresentanti delle minoranze sessuali hanno organizzato azioni di fronte all’edificio che doveva ospitare la conferenza. Ostacolavano l’ingresso ai partecipanti alla conferenza, сreando sbarramenti e comportandosi, diciamolo così, in modo poco decente.
 
Noi non abbiamo creato la calca, cercando di aggirare tranquillamente questi sbarramenti, e un anziano con i capelli brizzolati, che calzava anfibi, non si è trattenuto dalla tentazione di colpire di soppiatto ai piedi Natalia Narochnitskaya e me con cattiveria. Dico che è stato un episodio spiacevole, ma niente di grave.
 
Noi non intendiamo sporgere alcuna denuncia. Se non fosse stato per i nostri colleghi tedeschi che hanno visto tutto, si sono preoccupati e hanno diffuso la notizia, noi, probabilmente non avremmo per niente attirato l’attenzione generale.
 
Nonostante tutto ciò il Forum continua e si sta svolgendo con grande successo. Ora è in corso una discussione con partecipazione attiva e vengono affrontati temi di interesse generale, perciò spero che il nostro lavoro non risulti vano.
Delegati russi aggrediti ad una conferenza sulla famiglia in Germaniaultima modifica: 2013-11-26T08:57:01+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo