Ungheria – Nasce “Alleanza Popolare Italo-Ungherese”

Sabato,  Novembre 15th/ 2013
 
– Comunicato Stampa di Massimiliano Metalli 
 
Presidente Alleanza Popolare Italo-Ungherese
 
In Europa sempre più cittadini escono dall’illusione della favola europeista, alla ricerca della “sovranità” perduta Fuochi di paglia, manovre strategiche pre-elettorali in vista delle europee o valide proposte alternative?
 
Redazione Qui Europa
 
Voglia di Sovranità e “Nazione”
 
Roma, Budapest – In Italia i grandi partiti di massa stanno perdendo consensi giorno dopo giorno, in una emorragia davvero imbarazzante, sul filo di un esasperato europeismo difeso a tutti i costi. Un europeismo (facente rima col termine mondialismo)  che ormai ha stancato in maniera trasversale. Intanto i popoli pian piano – specie nel Centro-Sud del Continente – si stanno fortunatamente destando da un coma lungo oltre 50 anni… Ed ecco nascere nuove realtà politiche “antieuropeiste” o pseudo-tali, che si dichiarano orientate – almeno in teoria – verso mission protese a diendere concetti finora completamente abbandonati e messi  nel dimenticatoio della storia, sia dai partiti di maggioranza che dai cosiddetti “dissidenti” politici.
 
Il Fenomeno dei Falsi Dissidenti
 
Esistono infatti – e ne abbiamo avuto dozzine di prove – “dissidenti” che dietro la bandiera nell’anti-casta finora hanno operato troppo in sordina – per non dire in palese malafede – raffreddando gli entusiasmi dei popoli e deludendo quanti credono ancora fermamente nei concetti di “nazione” e “sovranità”. Anche nel resto dell’Europa cresce, pertanto, il fermento e la disillusione verso la “favola europeista“: una favoletta raccontata per abbonire gli animi e distrarre le menti dal vero obiettivo dell’élite europeista: creare un superstato onnipotente e comprimere fino al completo annullamento le sovranità nazionali, in una delirante smania di potere, che ha oltrepassato la sfera della follia.
 
 La Partita Vera si Gioca sul Terreno della Sovranità Monetaria
 
Senza entrare assolutamente nel merito della bontà, della mission e delle strategie politiche del neo-nato movimento politico italo-ungherese, ed in attesa di avere un quadro più preciso della situazione, consci che la validità e coerenza di un partito ormai si gioca  esclusivamente sul terreno della “sovranità monetaria”, della difesa della famiglia e della dignità umana  (come pare aver capito benissimo il premier in carica, Viktor Orban: tutto il resto spesso può manifestarsi come un grande ed ingannevole gioco di parole) di seguito pubblichiamo il comunicato stampa inviatoci in redazione da Massimiliano Metalli, Presidente della neonata “Alleanza Popolare Italo-Ungherese“, senza ovviamente entrare nel merito “politico” dello stesso. A voi il giudizio (Redazione Quieuropa).
 
Segue – Comunicato Stampa di Massimiliano Metalli
 
Presidente Alleanza Popolare Italo-Ungherese
 
 Comunicato Stampa di Massimiliano Metalli
 
Budapest – “In Ungheria si sta costituendo un nuovo Movimento, “Alleanza Popolare Italo Ungherese”: si tratta di un movimento politico che chiama a raccolta tutti gli italiani in Ungheria e i cittadini ungheresi di buona volontà affinché possano dare il loro contributo civile in termini d’idee e iniziative sociali e politiche. Tale Movimento non vuole essere inteso come un’azione disgregativa da opporsi ad altre realtà presenti in politica, ma inteso come uno strumento per dare voce alle varie esigenze sul territorio nazionale e confrontarsi, in modo democratico, sul terreno politico tramite un’azione innovatrice che parta dai cittadini e porti tali esigenze a essere ascoltate nella vita politica nazionale, dove sono prese delle decisioni importanti, ma dove – nella maggior parte dei casi – tali decisioni non rispondono minimamente ai problemi della società civile. Un’azione innovatrice che contempli, dunque, il giusto valore del potere di acquisto delle remunerazioni dei nuclei familiari e dei pensionati affinché essi siano adeguati ai costi della vita. Auspichiamo, dunque, la nascita di un Movimento Politico dove tutti si sentano partecipi, ascoltati e seguiti, dove veramente il singolo cittadino sia protagonista e cardine al quale sia reso conto; un soggetto al quale siano date delle risposte concrete. Il senso della politica deve essere, infatti, compreso tra le seguenti realtà: Patria; ibertà; Democrazia; Giustizia; Famiglia; Religione; lavoro; produzione industriale e soprattutto Sovranità Economica e Alimentare; nonché Difesa della Cultura Tradizionale. Sosteniamo, dunque, fortemente la nuova carta Costituzionale Ungherese sotto il profilo ideologico e clericale: una Carta che riconosce il Cristianesimo come matrice originaria della nazione. La tutela del Feto; il Diritto alla vita fin dal concepimento; la promozione della famiglia, rappresentata dall’unione in matrimonio fra un uomo e una donna. Il contributo concreto che si prefigge tale Movimento è riassumibile in un concetto semplice ma efficace: portare meno politici che si dichiarano tali e più cittadini in politica.
 
Comunicato Stampa di Massimiliano Metalli
Ungheria – Nasce “Alleanza Popolare Italo-Ungherese”ultima modifica: 2013-11-24T21:08:08+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Ungheria – Nasce “Alleanza Popolare Italo-Ungherese”

  1. Hey there just wanted to give you a quick heads up.
    The text in your post seem to be running off the screen in Ie.
    I’m not sure if this is a formatting issue or something to do
    with web browser compatibility but I thought I’d post to let you know.

    The design and style look great though! Hope you get the issue resolved soon.
    Kudos

  2. Hmm is anyone else having problems with the pictures on this blog loading?
    I’m trying to find out if its a problem on my end or if it’s the
    blog. Any feed-back would be greatly appreciated.

  3. We absolutely love your blog and find nearly all of your post’s to be what precisely I’m looking
    for. Does one offer guest writers to write content to suit your needs?
    I wouldn’t mind writing a post or elaborating on a few of the subjects you write about here.
    Again, awesome blog!

I commenti sono chiusi.