Lo Voglio Proprio Vedere (E’ colpa dei Tedeschi)

12 novembre 2013Di FunnyKing

Se l’Unione Europea metterà veramente sotto procedura di infrazione la Germania per Surplus Eccessivo delle Parite Correnti, allora raggiungerò la pace dei sensi di analista finanziario: con questo avrò visto tutto, il  limite estremo dell’abominio.
Dunque vediamo un pochino esiste questo paese europeo che:

Ha una “forte competitività derivante dall’integrazione europea, la creazione dell’euro (ha evitato che il tasso di cambio per la Germania riflettesse l’ampio surplus)”
Ha effettuato una corretta organizzazione della catena di produzione all’est e al centro Europa,
Ha un forte integrazione finanziaria.
Ha una forte specializzazione in prodotti ad alta tecnologia chiesti dal mondo intero.
Ha  bassi consumi interni e a un risparmio elevato (dovuto all’invecchiamento della popolazione).
Ma brutti fetenti, luridi tedeschi bastardi!

Come vi permettete!

Eh no eh. Voi dovete consumare (prodotti non tedeschi) di più e basta lavorare, spendere in maniera efficiente e ORRORE DEGLI ORRORI risparmiare e investire il surplus non solo nella vostra economia ma persino fuori da crucconia.

Infatti è colpa dei tedeschi se si sono formate bolle speculative in tutta Europa, cioè loro si sono tenuti i prezzi degli immobili bassi (ovvero: si sono fatti leggi furbe, che tengono bassi i prezzi delle case in Germania, e che ti ammazzano se hai una seconda casa sfitta…. se hai la terza casa sfitta si passa direttamente alle punizioni corporali alla quarta un colpo alla nuca e addebitano il prezzo del proiettile all’Italia).
Cosi Fritz il metalmeccanico di Wolfsburg, visto che gli avanzano troppi Euro si è permesso oltre che investire nel miglioramento della sua fabbrica magari anche in un bella casetta in nella campagna toscana. Brutto fetente di un Fritz devi morire.
Dunque facciamo una bella procedura di infrazione contro la stronza Germania troppo efficente, troppo poco corrotta (eddai su aumentatevi le bustarelle NO! ecchecazzo!), e con una giustizia rapida e certezza del diritto (mandiamogli Giuliano Amato….l’arma definitiva) per avere una moneta in comune con i poveri eurodeboli.

Benvenuti nell’Europa del minimo comun denominatore.

Pensate io ingenuotto, quando l’Italia fu ammessa (nonostante le resistenze dei tedeschi… mi pare di ricordare, VERO?) pensai: oh che bello saremo costretti a diventare un pochino tedeschi anche noi.

Ma manco per il Ca@@o, sono loro bastardi crucchi che devono diventare come noi.

Amici tedeschi fatevi un favore: uscite voi, con grazia e senza patemi.
http://www.rischiocalcolato.it/2013/11/lo-voglio-proprio-vedere-e-colpa-dei-tedeschi.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+blogspot%2FHAzvd+%28Rischio+Calcolato%29#


Lo Voglio Proprio Vedere (E’ colpa dei Tedeschi)ultima modifica: 2013-11-14T08:47:00+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo