UN AVVERTIMENTO DI MORTE?

Chi è Cesare Geraci? Un soggetto realmente esistente o soltanto uno pseudonimo? E che significa l’allusione a Franco Caddeo, un’attivista contro le scie chimiche, scomparso in Sardegna il 28 agosto 2009 e mai più ritrovato?

Perché scrivere di aver contattato la trasmissione televisiva CHI L’HA VISTO, associando al nome di Caddeo sparito da 4 anni, quello di Gianni Lannes vivo e vegeto? Che vuol dire? Uno scherzo di pessimo gusto? O una minaccia neanche tanto velata per quello che potrebbe accadere se l’ex giornalista si occuperà ancora fattivamente di aerosolterapia bellica, segreta e pericolosa? E’ in atto un crimine contro l’umanità? A qualcuno importa? Non basta cliccare “mi piace” sulla tastiera o esprimere “solidarietà” a parole. Anzi il gesto non serve a niente, se non a scaricare la coscienza, ma solo per modo di dire. E’ in gioco la vita di tutti! E’ l’ora di una mobilitazione popolare.

http://sulatestagiannilannes.blogspot.nl/2013/11/un-avvertimento-di-morte.html

SCIE CHIMICHE: ATTENZIONE, STRANI AVVERTIMENTI A GIANNI LANNES!

A parte le continue offese personali e le minacce dirette tutte di origine anonima contro Gianni Lannes, stasera alle ore 20:03 e poi 20:06 sono giunti due messaggi al blog SU LA TESTA! a firma di tal Cesare Geraci. Nel primo si fa riferimento alla sparizione in Sardegna di Franco Caddeo, una persona mai più ritrovata neanche sotto forma di cadavere, che si era occupata concretamente ed attivamente di lotta alle scie chimiche.

http://quintoelementomusical.wordpress.com/2012/06/04/franco-caddeo-inghiottito-nelle-scie-del-nulla/
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/09/attentati-e-minacce-di-morte-contro.html

Nel successivo, lo sconosciuto Geraci si riferisce espressamente e testualmente alla sparizione preannunciata di Gianni Lannes, con una segnalazione alla trasmissione tv Chi l’ha visto.

Di che si tratta allora? Di uno scherzo di pessimo gusto? Oppure di un avvertimento, o addirittura di una previsione a breve termine in vista di un incontro riservato che Gianni Lannes terrà a Roma l’8 novembre? In quell’occasione l’ex giornalista incontrerà un gruppo di parlamentari. L’appuntamento è alle ore 11,30 alla libreria Feltrinelli international in via V. E. Orlando (nei pressi di piazza della Repubblica), per metterli al corrente sulla reale situazione sulla guerra ambientale in atto in Italia, e sulle gravissime responsabilità dello Stato, ovvero del Governo e dello Stato maggiore Difesa e Aeronautica, nonché della Nato.

Come ben sanno i servizi di intelligence, a casa Lannes non ci sono computers da sequestrare né documentazione di qualsiasi genere, al sicuro all’estero, ma soltanto libri.

A parte l’impegno su questo fronte, stanno per essere pubblicati alcuni libri dirompenti, tra cui STRAGE DI USTICA: ABBATTUTO IL MURO DI GOMMA.

Gianni Lannes gode di ottima salute e non ha alcuna intenzione di suicidarsi. Restano in campo poche altre possibilità per tappargli la bocca: incidente o eliminazione. Tutte le minacce subite non hanno avuto su di lui alcun effetto.

Alla mia richiesta alla redazione della trasmissione Chi l’ha visto, di intervenire sul caso della scomparsa del giornalista Gianni Lannes, mi rispondono chiedendomi un numero telefonico per potermi contattare ! Cosa devo pensare….? su BOMBARDAMENTO QUOTIDIANO DI SCIE CHIMICHE

cesare geraci
alle 20.06

Ho chiesto alla Redazione della trasmissione “Chi l’ha visto” come mai non avessero mai preso in considerazione il caso della scomparsa del giornalista Franco Caddeo, ma dopo due mie sollecitazioni, mi rispondono chiedendo il mio numero telefonico per potermi contattare! Tale richiesta mi sembra insolita, in quanto non vedo cosa possono aver necessità di chiedermi che non possono fare via E-Mail! Forse vogliono sapere da me come o dove trovare notizie per poter aprire il caso…..?? Non capisco…!! Accetto consigli o suggerimenti ! Grazie, un saluto. Cesare su BOMBARDAMENTO QUOTIDIANO DI SCIE CHIMICHE
cesare geraci
alle 20.03

Gianni Lannes ha già subito alcuni attentati, denunciati all’autorità giudiziaria e minacce di morte: le indagini della magistratuira, però brancolano nel buio. Ha vissuto quasi due anni sotto la protezione della Polizia di Stato per la sua persona e la sorveglianza dei carabinieri presso la sua abitazione. Il 19 luglio 2011 con una semplice telefonata un funzionario del ministero dell’Interno gli aveva annunciato la revoca della scorta, ma senza alcuna motivazione. Non è mai stata fornita una risposta al caso da parte di due governi Berlusconi e Monti), nonostante i numerosi atti parlamentari (interpellanze e interrogazioni).

http://sulatestagiannilannes.blogspot.nl/2013/11/scie-chimiche-attenzione-avvertimenti.html

UN AVVERTIMENTO DI MORTE?ultima modifica: 2013-11-03T22:12:00+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “UN AVVERTIMENTO DI MORTE?

I commenti sono chiusi.