Tunisia: kamikaze a caccia di turisti stranieri si fa esplodere in spiaggia + Fuori di Kyenge: “Corsi nei loro pae si, per aiutare immigrati ad arrivare in Italia”

30-10-2013
Un kamikaze si è fatto esplodere su una spiaggia per turisti a Sousse, una delle mete turistiche più note della Tunisia. Fonti ufficiali non parlano di morti tra gli stranieri presenti al resort di lusso.
L’attacco è avvenuto alle 9.30 locali (le 10.30 in Italia) e aveva come obiettivo l’hotel Riadh Palm, nel centro di Sousse, ma l’attentatore è stato individuato e nella fuga si è fatto esplodere sulla spiaggia.
Altri due uomini che erano con il kamikaze, una volta che il loro compagno ha innescato e fatto scoppiare la cintura esplosiva, si sono allontanati di corsa.

Sousse è una delle località turistiche più rinomate della Tunisia e ospita decine di hotel e resort di lusso, meta di turisti stranieri. Si affaccia sul golfo di Hammamet. U
Quanto accaduto conferma che, sia in Tunisia che in Egitto, i turisti sono obiettivi dei terroristi islamici.

Intanto, sempre oggi in Tunisia: “Un attentato contro il mausoleo di Bourguiba è stato sventato oggi e un giovane trovato in possesso di esplosivi è stato arrestato”, dichiarato Mohamed Ali Larui. L’uomo che avrebbe tentato di compiere un attentato suicida a Monastir, nel Mausoleo in onore di Bourghiba, è un ragazzo di 18 anni. È stato arrestato: nel suo zaino, gli agenti hanno trovato un ordigno esplosivo pronto a scoppiare.

Ovviamente noi, andiamoli a prendere con la Marina, i futuri kamikaze.
http://voxnews.info/2013/10/30/tunisia-kamikaze-a-caccia-di-turisti-stranieri-si-fa-esplodere-in-spiaggia/

Fuori di Kyenge: “Corsi nei loro paesi, per aiutare immigrati ad arrivare in Italia”
30-10-2013
Ormai siamo alle ‘kyengate quotidiane’, tanto da poter coniare un nuovo termine: ‘fuori di Kyenge’: “Servono scuole di immigrazione, così i profughi arrivano preparati”
Il ministro colorato vuole dei corsi, nei paesi d’origine, per preparare i clandestini ad arrivare più facilmente in Italia.

Ancora non si sa se, nei corsi, ovviamente pagati da noi, verranno consegnate bussola e satellitare onde facilitare le traversate. E magari un gommoncino gonfiabile e un fischietto per attirare l’attenzione dei marinaretti della ex Marina Militare.
http://voxnews.info/2013/10/30/fuori-di-kyenge-corsi-nei-loro-paesi-per-aiutare-immigrati-ad-arrivare-in-italia/

Tunisia: kamikaze a caccia di turisti stranieri si fa esplodere in spiaggia + Fuori di Kyenge: “Corsi nei loro pae si, per aiutare immigrati ad arrivare in Italia”ultima modifica: 2013-10-31T10:47:01+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo