Scambi culturali

Germania sotto shock: 64enne stuprata da 15enne rom
18-10-2013
DÜSSELDORF – Stava facendo jogging quando è stata aggredita, spinta in un cespuglio e violentata. E’ successo ieri mattina sulla Bismarckweg, verso le 9:10, nella selva di Grafenberg, a Düsseldorf, capoluogo della Renania Settentrionale-Vestfalia.
Una storia di violenza che ha visto vittima una donna tedesca 64enne. L’aggressore è rom bulgaro di 15 anni. La donna ha iniziato a urlare, chiedendo aiuto. Grida che hanno attirato l’attenzione di alcuni passanti, che sono andati in soccorso della donna, mentre il giovanissimo violentatore se l’era già data a gambe. Mentre alcune persone si sono prese cura della donna e hanno chiamato la polizia, un testimone si è messo all’inseguimento del 15enne, che correva con i bottoni dei pantaloni aperti.
Susanna Heusgen, portavoce della polizia di Düsseldorf, ha dichiarato alla edizione online della Bild Zeitung che “l’inseguitore ha visto il 15enne attraversare uno stagno e poi sbarazzarsi dei pantaloni”. Il ragazzo è poi sparito nel sottobosco.
La fuga è, comunque, durata poco. Sulla Bergische Landstraße degli agenti di polizia hanno notato il giovane camminare senza pantaloni e hanno proceduto all’arresto.
Il giovane ha precedenti per un furto ed è stato preso in affidamento dalla polizia criminale fino a giovedì notte. La donna ha riportato ferite, ha subito un forte choc ed è stata trasportata all’ospedale.
Ormai l’immigrazione sta distruggendo l’Europa. E in Germania come in Italia, le leggi sono ridicole. Per non parlare di chi sarebbe chiamato a farle rispettare, e non parliamo delle polizie.
http://voxnews.info/2013/10/18/germania-sotto-shock-64enne-stuprata-da-15enne-rom/

Libia: l’atroce video dell’uomo macellato al grido “Allah è grande”
19-10-2013
Questo accade nella Libia ‘liberata’ ed è quello che, se non fosse stato fermato da Putin, il fanatico Obama avrebbe ‘esportato’ anche in tutta la Siria. Ed è quello che con l’immigrazione noi stiamo importando.
http://voxnews.info/2013/10/19/libia-latroce-video-delluomo-macellato-al-grido-allah-e-grande/

Imam: “Mangiate cani e gatti”
18-10-2013
Gli imam islamici hanno emesso una Fatwa per invitare i fedeli a consumare carne di ‘cani e gatti’
In Siria la guerra tra i fanatici islamisti e il regime di Assad prosegue, con il secondo ormai saldo sul suo trono.
Intanto, mentre gli scontri infuriano i leader religiosi islamici hanno emesso una fatwa per incoraggiare i cittadini a mangiare cani e gatti.
La fatwa coincide con la festa musulmana di Eid al Adha , una festa caratterizzata dallo sgozzamento di animali vivi che devono morire per dissanguamento.
Forse le voci da Lampedusa, che non abbiamo mai riportato perché prive di riscontri oggettivi, non erano poi così prive di fondamento.
http://voxnews.info/2013/10/18/imam-mangiate-cani-e-gatti/

Scambi culturaliultima modifica: 2013-10-24T14:34:00+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo