Ancora licenziamenti nella terra delle opportunità

C’è lavoro per tutti, gli italiani come ricorda il Giovannini sono poco occupabili, si sono rincoglionini improvvisamente e non sanno più lavorare per quello vengono licenziati.
Abbiamo tanto bisogno di risorse da fuori….tanto lavoro da dare abbiamo….(non si può dire il contrario perché sennò la soc civile si incazza e dice che son leggende razziste)

16 ottobre 2013 · 16:41
Annunciati settanta licenziamenti alla Reefer di Vado Ligure

La Cgil di Savona denuncia che mentre “la famiglia Orsero parteciperà all’aumento di capitale di Alitalia i lavoratori di Fruttital sono in cassa integrazione ed in trattativa per scongiurare 60 licenziamenti mentre alla Reefer, pur in presenza di un accordo di solidarietà, è annunciata la procedura di licenziamento collettivo per 70 persone”. Il sindaco ha evidenziato oggi la situazione delle due aziende controllate dalla famiglia Orsero. “La Gf Group ha annunciato il licenziamento collettivo di 70 persone alla Reefer Terminal di Vado Ligure” scrive in una nota la segreteria provinciale della Cgil di Savona. “I lavoratori rischiano di pagare il calo dei traffici portuali dovuto alla crisi, ma anche le discutibili scelte fatte dal management dell’azienda” spiegano alla Cgil, che ha invocato l’intervento delle istituzioni “per affrontare una situazione d’emergenza anche in relazione alle prospettive di rilancio portuale”.
http://telenord.it/2013/10/16/annunciati-settanta-licenziamenti-alla-reefer-di-vado-ligure/

Unieuro, 118 esuberi. Dosi: “Scongiurare la chiusura”

E’ confermata la chiusura del centro amministrativo Unieuro di Piacenza, che attualmente occupa 118 persone.
segue qui
http://www.piacenzasera.it/economia-e-lavoro/unieuro-118-esuberi-dosi-scongiurare-la-chiusura.jspurl?


 

Ancora licenziamenti nella terra delle opportunitàultima modifica: 2013-10-17T15:04:16+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo