Bambina sciita costretta a guardare mentre i qaedisti le uccidono i genitori, poi le viene strappato il cuore

la signora dei diritti umani ce lo può spiegare?

Di Siria non si parla più ma i massacri degli amici di Obama e Hollande continuano…….

http://www12.0zz0.com/2013/09/19/23/227360802.jpg

Il suo cuore era già rotto prima di essere tagliato fuori dai sauditi e Qatar zeloti finanziati.

Ora i loro figli, i vostri figli domani. Le società islamiche completamente maschili controllate e gestite non sono mai lontano dalla barbarie peggiore immaginabile, rendendo il loro profeta, signore della guerra orgogliosa.Che cosa è successo alla piccola ragazza sciita in Siria che sono stati costretti a guardare i suoi genitori vengono uccisi che abbiamo riportato qualche settimana fa?

Secondo la pagina Facebook di siriano Verità, la foto è di un bambino che viveva in Deir ez-Zor governatorato in Siria orientale, al confine con l’Iraq. Lei era legato da membri della US-supported “Esercito siriano libero” – che è dominato da stranieri, jihadisti sunniti – e fatto a guardare come sua madre e suo padre sono stati uccisi per essere sciita. Ecco come l’amministrazione Obama sta usando i vostri soldi delle tasse – “. Libertà” beffardamente in nome di

Come si può vedere il suo cuore è stato tagliato e farcito con un panno. Non c’è bisogno di ipotizzare ciò che è stato fatto per quel cuore.

Voglio il tuo denaro fiscali di supportare Barack Hussein, Francois Hollande e il finanziamento di David Cameron di “ribelli” (= selvaggi terroristi musulmani devoti) in Arabia, Qatar, Giordania e la Turchia sunnita genocidio degli sciiti?


 

Bambina sciita costretta a guardare mentre i qaedisti le uccidono i genitori, poi le viene strappato il cuoreultima modifica: 2013-10-16T14:37:50+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo