Motorshow di Bologna Annullato per Totale Assenza di Case Automobilistiche (La Ripresa nel.. di Fine Anno)

off topic…la locandina che non infastidisce la presidente della Camera…

9 ottobre 2013

 Di FunnyKing

Cari organizzatori del Motor Show la prossima volta provate a Lugano, e piantatela di investire in questo paese fallito.

 Signore e signori eccovi la nuova Italia di Leptas, Sakkomannis ed Alphanos, un luogo di stabilità e ripresa dove uno degli eventi nazionali più importanti e seguiti chiude per totale assenza di case automobilistiche. Ooooops, niente iva sui biglietti, niente iva su panini bevande e pranzetti, niente lavoro per le modelle (dunque niente contributi per i pensionati), niente diritti Siae e niente soldi nei parchimetri del Comune di Bologna.

 Al MotorShow si è deciso di fare al meglio del proprio minimo. Il prossimo anno (forse) si ritenterà, se si sarà più fortunati.

 Evidentemente deve essere un complotto (forse tedesco?), ma anche Italo-Canadese (Marpionne) per spegnere sul nascere la scintilla della speranza che come dice Leptas ormai arde nel cuore produttivo del paese.

 Peraltro il Motor Show è (era…) una notevole piattaforma turistica in grado di attirare fuori stagione migliaia di appassionati da tutto il mondo.

 Beh…. consoliamoci con il manifesto ufficiale.

 1380335            561303773918352 196281843 n1 Motorshow di Bologna Annullato            per Totale Assenza di Case Automobilistiche (La Ripresa            nel.... di Fine Anno)

Però pensandoci bene, se togliamo l’automobile dal cartello… qualcosa di interessante resta. Ecco magari la prossima volta si potrebbe tornare a qualcosa di più ancestrale. E basta con questa industria! Più Pilu e meno automobili.

 A proposito, dove sarebbe finito il mirabolante impegno di Sergio Marpionne, l’uomo che crede nell’Italia. Non pervenuto a quanto pare, si sarà distratto.

 Ecco il comunicato ufficiale dell’organizzatore: No Comment

 Comunicazione Ufficiale

 La trentottesima edizione del Motor Show di Bologna è stata annullata.

La motivazione di GL events, società organizzatrice dell’evento, sta nella totale assenza delle case automobilistiche, fulcro di un salone dell’automobile.

L’assenza del mercato, ci spinge dunque ad annullare l’edizione 2013 del salone, sia per rispetto verso il pubblico del Motor Show, sia per lavorare in modo produttivo e concreto ad eventi futuri che possano contare di nuovo sulla massiccia presenza del settore.

GL events ha investito in modo importante negli ultimi 6 anni per garantire l’unico Salone Italiano dell’Automobile e per dare sostegno al settore auto in un Paese che dal 2007 ha perso oltre il 50% del mercato automobilistico.

GL events si propone di continuare a operare nel nostro Paese ai fini di offrire un evento all’altezza delle aspettative di investitori e del pubblico, che negli anni non ha mai fatto mancare il proprio sostegno.

 

p.s. nel 2012 PanoramaAuto scriveva:

 Sarà pure un edizione “ridotta” quella del Motor Show di Bologna 2012, ma, come ogni anno, non mancano le belle ragazze a popolare gli stand di Bologna Fiere; bionde, more o rosse, le donne accompagnano l’evento come sempre… senza risparmiarsi.

Le ragazze del Motor Show sono un’icona del Salone dell’Auto italiano e noi le abbiamo fotografate per voi anche questa volta… buona visione.

 Che tristezza.

 p.p.s. Post in collaborazione con GPG Imperatrice (Oscura)


Motorshow di Bologna Annullato per Totale Assenza di Case Automobilistiche (La Ripresa nel.. di Fine Anno)ultima modifica: 2013-10-09T11:39:12+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo