Netanyahu dice che può anche attaccare da solo l’Iran

Posted By Alberto Medici On 2 ottobre 2013

 Netanyahu

 [1]

 Come riportato in questo pezzo dal New York Times [2], Netanyahu, primo ministro di Israele, conferma la sua intenzione di attaccare l’Iran anche senza il supporto o l’approvazione degli USA o delle Nazioni Unite.Questa è una dichiarazione criminale già in sè stessa, anche se non dovesse seguire alcuna azione. Una provocazione bella e buona, che i nostri media addomesticati non riporteranno, se non per far vedere, in chiave positiva, la determinazione, la forza, il coraggio di un piccolo stato che si incaricherà di “fare il lavoro sporco” per togliere di mezzo i cattivi, pericolosi, sporchi e insopportabili terroristi che sono gli iraniani.

 

Riprendo e traduco la risposta di Michael Rivero, già citato per il bellissimo scritto “All wars are bankers’ wars[3]” (tutte le guerre sono guerre di banchieri).

 -oOo-

 Okay, Benjamin. Se davvero ci tieni, eccoti il tuo paracadute. Ecco qua il tuo fucile. Abbiamo esaurito la mimetica da deserto ma ci è rimasta una splendida tuta arancione da Abu Ghraib che puoi indossare. Mettiti in cammino, chiamiamo l’Iran per dirgli che stai arrivando a farli fuori da solo. Noi non ti seguiamo. Noi, We the People, ti lasciamo andare da solo.

  • Perchè noi, We The People, ci ricordiamo che Israele era il primo della lista fra quelli che dicevano a gran voce che l’Iraq aveva armi nucleari, che naturalmente non aveva.
  • Noi, We The People, ci ricordiamo anche troppo bene che Israele è da un pezzo che starnazza che l’Iran è “ad appena pochi mesi” dall’avere un’arma nucleare, fin dal 1985.
  • Noi, We The People, ci ricordiamo che Israele ha attaccato la nave USS Liberty cercando di addossare la colpa all’Egitto.
  • Noi, We The People, ci ricordiamo l’affare Lavon.
  • Noi, We The People, ci ricordiamo che israele introdusse di nascosto un trasmettittore radio a Tripoli e mandò falsi segnali per indurre Reagan con l’inganno a bombardare la Libia.
  • Noi, We The People, ci ricordiamo l’approccio di lunga data alla politica alla “by way of deception” (sulla falsariga di un film che illustrava i metodi criminali di agenti del Mossad come raccontato in questo film [4], NdT).
  • Noi, We The People, ci ricordiamo che Israele, che non ha firmato il trattato di non proliferazione nucleare e che rifiuta le ispezioni della IAEA, è uno stato con armi nucleari. La Germania ha reso noto che loro sanno da anni che israele arma i suoi sottomarini di classe Dolphin con missili cruise nucleari. Anche la TV israeliana parla apertamente della fabbrica di bombe nascosta sotto il reattore di dimona. e documenti emersi dopo la caduta dell’ex governo del sudafrica confermano che Israele aveva tentato di vendere clandestinamente armi nucleari ad altri paesi, proprio quello che il trattato di Non-Proliferazione Nucleare sta cercando di fermare.
  • Noi, We The People, ci ricordiamo anche che l’Iran non ha lanciato nessuna guerra di conquista contro altri paesi negli ultimi 200 anni, in netto contrasto con Israele che non sembra non riesca a stare più di sei mesi senza bombardare ed uccidere almeno qualcuno dei confinanti al suo territorio rubato.

In altre parole, Benjamin, Noi, We The People, ne abbiamo le scatole piene dei tuoi interminabili inganni e della tua continua lista di bugie per mandare giovani americani a morire nelle guerre contro quelli che Israele ritiene essere i suoi nemci.

 

Article printed from STAMPA LIBERA: http://www.stampalibera.com

Netanyahu dice che può anche attaccare da solo l’Iranultima modifica: 2013-10-02T22:18:51+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo