IL PATONZA DICE SI’ A LETTA E LO SPREAD VA GIU’

Fassina :  “ Si chiude la seconda Repubblica e si pongono le basi per un parlamento finalmente europeo”

cioè suddito dei mercati ora è conclamato

VOTO POLITICO A UN PAESE BARZELLETTA – IL PATONZA DICE SI’ A LETTA E LO SPREAD VA GIU’
Dopo la dichiarazione di Berlusconi, Piazza Affari sale dell’1% – Lo spread Btp-Bund è sceso fino a 253 punti base dopo la dichiarazione di voto di Berlusconi a favore della fiducia al governo – Il rendimento del decennale del Tesoro è al 4,34%…

Da IlMessaggero.it

Spread in calo e Piazza Affari in rialzo dopo la dichiarazione del leader del Pdl, Silvio Berlusconi, che ha annunciato il sì alla fiducia al governo di Enrico Letta. L’indice dei titoli principali Ftse Mib sale dell’1% circa. Ieri la Borsa milanese aveva chiuso con un solido +3%, mentre lo spread tra Btp e Bund, dopo una iniziale fiammata a 280 punti base, era sceso fino a quota 260.

Oggi lo spread Btp-Bund è calato sotto i 255 punti base dopo l’intervento del premier e prima del voto di fiducia al Governo. Il differenziale è sceso fino a 253 punti base dopo la dichiarazione di voto di Berlusconi a favore della fiducia al Governo. Il rendimento del decennale del Tesoro è al 4,34%.
http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/voto-politico-a-un-paese-barzelletta-il-patonza-dice-si-a-letta-e-lo-63850.htm

IL PATONZA DICE SI’ A LETTA E LO SPREAD VA GIU’ultima modifica: 2013-10-02T22:46:16+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo