L’auto come un missile sfonda l’ambulatorio. Guidatore ubriaco? No,…

Lunedì 30 Settembre 2013

TORINO – La Fiat Punto di una famiglia, composta da mamma, papà e figlioletta di 2 anni è stata travolta dalla Bmw cabrio di 4 ragazzi Rom, e il conducente era ubriaco: pesante il bilancio dell’incidente stradale, perché nello schianto ha perso la vita la bimba e la sua mamma è in coma. Gravemente feriti anche tre ragazzi rom di di 21, 18 e 16 anni.
 
E dopo l’incidente, avvenuto la notte scorsa a Torino, un quarto ragazzo rom è fuggito a piedi.
 
Il tragico incidente è avvenuto alle 22.20 di domenica sera sul cavalcavia della strada che porta all’aeroporto di Caselle, nei pressi del campo nomadi.
 
“CONDUCENTE POSITIVO ALL’ALCOLTEST” È risultato positivo all’alcoltest il conducente della Bmw Cabrio coinvolta nello scontro frontale di ieri sera, a Torino, in cui è morta una bambina di due anni.
 
La polizia municipale sta vagliando la posizione dell’uomo, un rom di 21 anni ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Maria Vittoria. Non è invece stato trovato il nomade che ha fatto perdere le proprie tracce dopo l’incidente. L’inchiesta è condotta dal pm Gianfranco Colace.
http://www.leggo.it/NEWS/ITALIA/torino_frontale_muore_bimba_rom_ubriaco/notizie/332607.shtml

TORINO, ROM INVESTITO E UCCISO DA UN’AUTO: IL CONDUCENTE LINCIATO DAGLI ZINGARI
Domenica 22 Settembre 2013

TORINO – Tensione in serata al campo nomadi di lungostura Lazio, nella zona nord di Torino, dopo che un giovane rom è morto investito da un’autovettura.
A seguito dell’incidente, numerosi zingari sono scesi in strada tentando di linciare il conducente del veicolo che si era fermato. L’uomo è stato messo in salvo dalla polizia. Sul posto, per i rilievi dell’incidente, è intervenuta la municipale.
http://www.leggo.it/news/italia/torino_rom_ucciso_conducente_zingari/notizie/329492.shtml

L’auto come un missile sfonda l’ambulatorio. Guidatore ubriaco? No,…ultima modifica: 2013-09-30T20:25:53+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo