Maerne, uomo si getta sotto un treno: circolazione bloccata

i 4MILA morti l’anno per indigenza che non sono un’EMERGENZA
Si sa, nella dittatura del politically correct siamo abituati a dare alla vita valore a seconda del genere della persona, del suo orientamento sessuale e della sua nazionalità. Se non sei tra gli eletti, o per giunta sei caduto in disgrazia e non sai più come andare avanti significa che non hai più soldi da dare alle sanguisughe dello stato che opera per SALVARE LE BANCHE. Per cui suicidati e non rompere.

Maerne, uomo si getta sotto un treno: circolazione bloccata
L’estremo gesto di un uomo attorno alle 10: si è gettato sotto il treno in corsa che l’ha travolto e ucciso. Treni bloccati e ritardi sulla linea tra Venezia e Castelfranco
ferrovie suicidi ritardi treni stazione di maerne

Il treno bloccato alla stazione di Maerne
MAERNE. Dramma della disperazione in mattinata alla stazione ferroviaria di Maerne di Martellago. A pochi metri dalla stazione un uomo, attorno alle 10, si è gettato sotto un treno in corsa che l’ha travolto e ucciso. L’estremo gesto di chi aveva deciso di farla finita.
A gettarsi sotto il treno sarebbe stato un uomo di 37 anni, residente a San Martino di Lupari, nel Padovano. Un testimone ha visto l’uomo mezzora prima della tragedia dirigersi verso i binari attraversando un campo arato della zona. Il giovane, evidentemente in confusione, è poi tornato alla propria auto, una Ford Focus, spostandola di qualche metro. Avrebbe quindi fatto una telefonata e poi sarebbe tornato verso i binari. Stavolta per togliersi la vita.
Disagi ovviamente su tutta la circolazione ferroviaria, bloccata in attesa che vengano completati i rilievi dei carabinieri. Ritardi su tutti i treni della linea tra Venezia e Castelfranco. Il treno coinvolto nell’incidente è il regionale 5711 partito da Castelfranco e diretto a Venezia Santa Lucia. Una cinquantina i passeggeri a bordo al momento dell’incidente.
http://nuovavenezia.gelocal.it/cronaca/2013/09/23/news/maerne-uomo-si-getta-sotto-un-treno-circolazione-bloccata-1.7795240

 

 

Maerne, uomo si getta sotto un treno: circolazione bloccataultima modifica: 2013-09-23T15:31:42+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo