Lo sapevate che Forum di Sinistra, è stato costituito e gestito da sionisti … e se ne vantano ?

18 settembre 2013 alle ore 14.32

 www.facebook.com/groups/forumdisinistra/611910468851601/?notif_t=group_comment_reply

E’ incredibile !

Uno pensa di essersi forse spinto troppo avanti, nel considerare fin dove possono arrivare, attraverso la programmazione neuro-linguistica (e i finanziamenti delle fondazioni Soros, Rockefeller e Rotuschild …), la manipolazione, l’appropriazione e lo stravolgimento di simboli e terminologie legate ai sentimenti più nobili e più intimi delle persone, …. e scopre articoli sedicenti “comunisti” che si dichiarano contro Assad e contro i terroristi, a sostegno dei fratelli musulmani e di Al Qaeda,…oppure questi del Forum di Sinistra che si dichiarano sionisti e per la supremazia della razza ebraica…

Forti perplessità sul Forum di Sinistra mi erano già state suggerite da una amica, …. oggi  il venire allo scoperto contro Assad e per il sionismo.

Dovrò in parte ricredermi su Germano “Mario” Monti, lui non è più il peggio del peggio … almeno lui un po’ se ne vergogna…

(o i suoi ispiratori e guide gli hanno suggerito che è meglio non dirlo ?)

Documento sul sionismo approvato dalla Assemblea Nazionale di PBC

http://www.perilbenecomune.org/index.php?p=24:6:2:119:355

Shlomo Sand è un            professore ebreo che insegna in Israele ed Inghilterra.

Shlomo Sand è un professore ebreo che insegna in Israele ed Inghilterra.
nota di Fernando Rossi su FB


Lo sapevate che Forum di Sinistra, è stato costituito e gestito da sionisti … e se ne vantano ?ultima modifica: 2013-09-19T10:39:37+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo